17 messaggio ▪ Pagina 1 di 2
    • Pagina:
  • FROST
  • Turista
  • Altri dettagli

emo robot

salve a tutti,mi serve un aiuto se possibile,qualcuno sa dirmi cosa sia come si chiama e quanto eventualmente vale l oggetto in foto? credo sia uno pseudo robot ecc ecc,grazie in anticipo a tutti

1926854_663938863643010_1386381592_n.jpg
PM 2026-02-28 09:21:49
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

robot

Dovrebbe essere il Protector...
  • FROST
  • Turista
  • Altri dettagli

robot

mmm cerchero di fare una ricerca piu dettagliata su questo protector allora,magari riesco ad avere la certezza assoluta che si tratta di questo,in ogni caso grazie mille :)
  • FROST
  • Turista
  • Altri dettagli

robot

ho provato a cercare qualche immagine o su ebay per vedere se qualcuno lo possedesse ma sotto il nome di protector non mi trova nulla che assomigli al mio ''robot''
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

robot

Io non sono molto esperto, ma così senza scatola penso sugli 80 Euro.
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

robot

Guarda questa foto.

Protector.JPG
  • FROST
  • Turista
  • Altri dettagli

robot

ok lho trovato,dovevo solo cercarlo con il nome completo jappo e cioe ''Godaikin Gordian Gardian Protector bandai'' io cmq ho messo quella foto per dare un idea,in realta al mercatino quello che ho visto io e solo il personaggio blu grande gli altri nn ci sn,la scatola e tutta scritta in jappo,e il robot e in plastica dura,pero nn conoscendolo e siccome nn me ne intendo molto nn volevo prendere qualche sola o cmq robot di quelli fatti dai cinesi a 10 euro ai grandi magazzini
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

robot

• Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

robot

FROST ha scritto:
ok lho trovato,dovevo solo cercarlo con il nome completo jappo e cioe ''Godaikin Gordian Gardian Protector bandai'' io cmq ho messo quella foto per dare un idea,in realta al mercatino quello che ho visto io e solo il personaggio blu grande gli altri nn ci sn,la scatola e tutta scritta in jappo,e il robot e in plastica dura,pero nn conoscendolo e siccome nn me ne intendo molto nn volevo prendere qualche sola o cmq robot di quelli fatti dai cinesi a 10 euro ai grandi magazzini

Va beh, allora la valutazione scende di molto: è tutt'altra cosa, non penso che tu ci possa guadagnare un granchè....
  • FROST
  • Turista
  • Altri dettagli

robot

grazie mille a tutti per l'aiuto siete stati gentilissimi,credo cmq che quello che ho visto io sia una sola,una spece di riproduzione farlocca cinese,nel senso il robot e quello ma la scatola e completamente diversa ed e scritta tutta in cinese,io ho messo quella foto per capire bene il robot,ma quello che ho visto io appunto e un singolo pezzo( solo il robot blu centrale) con tutt altro tipo di scatola,grazie ancora a tutti :)
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

robot

FROST ha scritto:
grazie mille a tutti per l'aiuto siete stati gentilissimi,credo cmq che quello che ho visto io sia una sola,una spece di riproduzione farlocca cinese,nel senso il robot e quello ma la scatola e completamente diversa ed e scritta tutta in cinese,io ho messo quella foto per capire bene il robot,ma quello che ho visto io appunto e un singolo pezzo( solo il robot blu centrale) con tutt altro tipo di scatola,grazie ancora a tutti :)

Penso anch'io sia una sola, infatti prima stavo per scriverti di lasciar perdere, poi mi sono trattenuto. Prego, ciao.
  • FROST
  • Turista
  • Altri dettagli

robot

si lo penso pure io a questo punto e considerando che mi hai chiesto 30 euro lo lascio li,lo vendeva tipo un edicolante che si e messo a far e il mercatino adesso con la roba che aveva nel negozio,classici giocattoli da edicola insomma,assomigliano agli originali da collezzione ma sn solo pezzi di plastica,avro visto 8000 mila goldrake ,jeeg ecc ecc che escono addirittura con le riviste,ma nulla che puo quindi valere qualcosa penso
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

robot

P.S. Hai visto un tarocco del Gordian, cosa che in fondo è anche il Protector, pur se fatto molto bene.
  • FROST
  • Turista
  • Altri dettagli

robot

i tarocchi meglio lasciarli perdere :)
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

robot

FROST ha scritto:
i tarocchi meglio lasciarli perdere :)

Non sempre, se avessi trovato veramente quello della foto sarebbe stato da prendere, è un bel pezzo.
    17 messaggio ▪ Pagina 1 di 2
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite