17 messaggio ▪ Pagina 1 di 2
    • Pagina:
  • FROST
  • Turista
  • Altri dettagli

emo robot

salve a tutti,mi serve un aiuto se possibile,qualcuno sa dirmi cosa sia come si chiama e quanto eventualmente vale l oggetto in foto? credo sia uno pseudo robot ecc ecc,grazie in anticipo a tutti

1926854_663938863643010_1386381592_n.jpg
PM 2026-02-28 09:21:49
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

robot

Dovrebbe essere il Protector...
  • FROST
  • Turista
  • Altri dettagli

robot

mmm cerchero di fare una ricerca piu dettagliata su questo protector allora,magari riesco ad avere la certezza assoluta che si tratta di questo,in ogni caso grazie mille :)
  • FROST
  • Turista
  • Altri dettagli

robot

ho provato a cercare qualche immagine o su ebay per vedere se qualcuno lo possedesse ma sotto il nome di protector non mi trova nulla che assomigli al mio ''robot''
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

robot

Io non sono molto esperto, ma così senza scatola penso sugli 80 Euro.
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

robot

Guarda questa foto.

Protector.JPG
  • FROST
  • Turista
  • Altri dettagli

robot

ok lho trovato,dovevo solo cercarlo con il nome completo jappo e cioe ''Godaikin Gordian Gardian Protector bandai'' io cmq ho messo quella foto per dare un idea,in realta al mercatino quello che ho visto io e solo il personaggio blu grande gli altri nn ci sn,la scatola e tutta scritta in jappo,e il robot e in plastica dura,pero nn conoscendolo e siccome nn me ne intendo molto nn volevo prendere qualche sola o cmq robot di quelli fatti dai cinesi a 10 euro ai grandi magazzini
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

robot

• Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

robot

FROST ha scritto: