Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 06/08/2014 08:15
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Lucca Comics 2014
Ciao giovani,
come ogni anno, vorrei organizzare la cena del Lucca Comics.
Quets'anno avevo in mente qualcosa di più colorito... un megacenone con gemellaggio al gruppo "Colleziopatia" (da non confondere con Colleziomania.
www.facebook.com/groups/colleziopatia/
Alcuni di voi non sono nel gruppo. Quindi con laaaaaaaaaaaaaaargo anticipo, inizio a domandare chi verrebbe alla fiera e chi no.
Considerate che se volete pernottare almeno solo 1 notte, devo saperlo molto tempo prima per prenotarvi qualcosa in zona (di sicuro anche se di poco.. fuori Lucca).
come ogni anno, vorrei organizzare la cena del Lucca Comics.
Quets'anno avevo in mente qualcosa di più colorito... un megacenone con gemellaggio al gruppo "Colleziopatia" (da non confondere con Colleziomania.
www.facebook.com/groups/colleziopatia/
Alcuni di voi non sono nel gruppo. Quindi con laaaaaaaaaaaaaaargo anticipo, inizio a domandare chi verrebbe alla fiera e chi no.
Considerate che se volete pernottare almeno solo 1 notte, devo saperlo molto tempo prima per prenotarvi qualcosa in zona (di sicuro anche se di poco.. fuori Lucca).
-
- 06/08/2014 13:51
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Lucca Comics 2014
Io ci sono!
-
- 06/08/2014 21:52
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Lucca Comics 2014
io questo anno non ne sono sicuro.....
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 20/08/2014 00:20
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Lucca Comics 2014
Sayaka ha scritto:
grande Fede 
matley, tu sei "giustificato"
sappiamo che stai "addestrando" nuove leve
.gif)
forza ragazzi! che Lucca è piccola e i posti vanno a ruba!!
matley, tu sei "giustificato"
forza ragazzi! che Lucca è piccola e i posti vanno a ruba!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 228 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite