7 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • docrates
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

emo Super robot wars Keychain

Ispirati al grande successo dei videogiochi della serie Super Robot Taisen, la banpresto decise di inserire sul mercato un genere di gadget molto allettanti e alla portata di tutti (essendo anche portachiavi) ispirati ai personaggi della serie!
Furono prodotti vari set di varie misure.
I primi set erano alti circa 3 cm e mezzo e riproponevano i personaggi più presenti nelle serie

Successivamente furono creati set specifici (riguardanti per lo più serie dei gundam) e dimensioni più piccole (i famosi "Candy Toys" in Jap)

Purtroppo questo genere di gadget ha subito una produzione molto confusionaria/discontinua e molti dei soggetti recenti (come il Baldios e il Godsigma solo per citarne alcuni) non furono mai prodotti.
Probabilmente perchè uscirono i Gashapon montabili a dimensione reali (di cui tratterò nel prossimo topic) che allettarono di più il pubblico degli appassionati :drink: :drink:
  • Ultima modifica: 28/09/2012 16:45 da docrates.
Chi ti ha ringraziato
  • I seguenti utenti ringraziano:: birralcolik
    numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
PM 2026-02-28 03:29:49
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

Super robot wars Keychain

sono bellissimi, io ne ho una trentina circa , ci sono soggetti come il daltanious o il goldrake che sono fantastici. ho anche un piccolo voltes v , che ha all'interno una luce, che fa da classica torcia tascabile :ola: :ola:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • Mibius
  • Assiduo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 3

che ricordi!!! sono stati i miei primi robot da "collezione" quando ancora compravo solo fumetti...

in bacheca mi è rimasto solo un Goldrake ed un Mazinkaiser... tutto il resto è stato "sequestrato" dalla mia bambina, dice sono i guardiani delle sue bambole
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Mibius ha scritto:
che ricordi!!! sono stati i miei primi robot da "collezione" quando ancora compravo solo fumetti...

in bacheca mi è rimasto solo un Goldrake ed un Mazinkaiser... tutto il resto è stato "sequestrato" dalla mia bambina, dice sono i guardiani delle sue bambole

eheh bellissimo però l'aneddoto della tua bimba che li chiama i "guardiani delle bambole".
Magari un giorno li custodirà gelosamente.. pensando che sono stati amici importanti della sua infanzia :woohoo:
Io invece mi sono prodigato a cercarli tutti e in tutte le loro salse drool ho selvaggiamente rimosso il laccettino di ferro che li facevano essere dei portachiavi per tenerli come dei gashapon deformed. Li adoro :please: :please:
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

li hai ancora alessio, o li hai venduti?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

birralcolik ha scritto:
li hai ancora alessio, o li hai venduti?

Li ho ancora tutti in questa bachechina che vedi nella mia nuova casina piccina picciò... dove non c'entra nulla se non QUESTI e poche altre cose :lolcrazy:
  • Mibius
  • Assiduo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 3

ecco i guardiani della bambole di mia figlia... non mi sembra di averli visti nella tua bacheca...

IMG-20120928-WA0002.jpg
  • Ultima modifica: 28/09/2012 18:20 da Mibius.
    7 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite