Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 28/09/2012 16:38
- docrates
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
Super robot wars Keychain
Ispirati al grande successo dei videogiochi della serie Super Robot Taisen, la banpresto decise di inserire sul mercato un genere di gadget molto allettanti e alla portata di tutti (essendo anche portachiavi) ispirati ai personaggi della serie!
Furono prodotti vari set di varie misure.
I primi set erano alti circa 3 cm e mezzo e riproponevano i personaggi più presenti nelle serie
Successivamente furono creati set specifici (riguardanti per lo più serie dei gundam) e dimensioni più piccole (i famosi "Candy Toys" in Jap)
Purtroppo questo genere di gadget ha subito una produzione molto confusionaria/discontinua e molti dei soggetti recenti (come il Baldios e il Godsigma solo per citarne alcuni) non furono mai prodotti.
Probabilmente perchè uscirono i Gashapon montabili a dimensione reali (di cui tratterò nel prossimo topic) che allettarono di più il pubblico degli appassionati
Furono prodotti vari set di varie misure.
I primi set erano alti circa 3 cm e mezzo e riproponevano i personaggi più presenti nelle serie
Successivamente furono creati set specifici (riguardanti per lo più serie dei gundam) e dimensioni più piccole (i famosi "Candy Toys" in Jap)
Purtroppo questo genere di gadget ha subito una produzione molto confusionaria/discontinua e molti dei soggetti recenti (come il Baldios e il Godsigma solo per citarne alcuni) non furono mai prodotti.
Probabilmente perchè uscirono i Gashapon montabili a dimensione reali (di cui tratterò nel prossimo topic) che allettarono di più il pubblico degli appassionati
- Ultima modifica: 28/09/2012 16:45 da docrates.
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
birralcolik
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 28/09/2012 17:17
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
sono bellissimi, io ne ho una trentina circa , ci sono soggetti come il daltanious o il goldrake che sono fantastici. ho anche un piccolo voltes v , che ha all'interno una luce, che fa da classica torcia tascabile
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 28/09/2012 17:27
- Mibius
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
-
che ricordi!!! sono stati i miei primi robot da "collezione" quando ancora compravo solo fumetti...
in bacheca mi è rimasto solo un Goldrake ed un Mazinkaiser... tutto il resto è stato "sequestrato" dalla mia bambina, dice sono i guardiani delle sue bambole
in bacheca mi è rimasto solo un Goldrake ed un Mazinkaiser... tutto il resto è stato "sequestrato" dalla mia bambina, dice sono i guardiani delle sue bambole
-
- 28/09/2012 17:32
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Mibius ha scritto:
eheh bellissimo però l'aneddoto della tua bimba che li chiama i "guardiani delle bambole".
Magari un giorno li custodirà gelosamente.. pensando che sono stati amici importanti della sua infanzia
Io invece mi sono prodigato a cercarli tutti e in tutte le loro salse drool ho selvaggiamente rimosso il laccettino di ferro che li facevano essere dei portachiavi per tenerli come dei gashapon deformed. Li adoro
.gif)
che ricordi!!! sono stati i miei primi robot da "collezione" quando ancora compravo solo fumetti...
eheh bellissimo però l'aneddoto della tua bimba che li chiama i "guardiani delle bambole".
Magari un giorno li custodirà gelosamente.. pensando che sono stati amici importanti della sua infanzia
Io invece mi sono prodigato a cercarli tutti e in tutte le loro salse drool ho selvaggiamente rimosso il laccettino di ferro che li facevano essere dei portachiavi per tenerli come dei gashapon deformed. Li adoro
- Ultima modifica: 28/09/2012 17:33 da the_hellguy.
-
- 28/09/2012 17:48
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
li hai ancora alessio, o li hai venduti?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 28/09/2012 18:13
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
Li ho ancora tutti in questa bachechina che vedi nella mia nuova casina piccina picciò... dove non c'entra nulla se non QUESTI e poche altre cose :lolcrazy:
li hai ancora alessio, o li hai venduti?
Li ho ancora tutti in questa bachechina che vedi nella mia nuova casina piccina picciò... dove non c'entra nulla se non QUESTI e poche altre cose :lolcrazy:
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite