Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 19/11/2013 22:18
- birba
-
- Assiduo

- Altri dettagli
Mr. Gold. Quando la follia regna sovrana
lo vidi quando non appena uscì, un mio amico nonché collezionistissimo e negoziante ha aperto le varie bustine e gli uscì.. il suo Mr Gold non è in vendita.. cavoli a cercarlo su ebay costa tantissimo!
-
- 21/11/2013 13:45
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
conosco diverse persone che hanno smesso di collezionare proprio a causa di questa idea commerciale di Mr. Gold del tutto fuori luogo.
Esistono anche dei blog dove sono riportati tutte le vendite sciacalle effettuate su questo personaggio.
Esistono anche dei blog dove sono riportati tutte le vendite sciacalle effettuate su questo personaggio.
I HAVE THE POWER
-
- 24/11/2013 18:43
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
the_hellguy ha scritto:
Ho controllato (per sicurezza) e le minifigures che cerchi non ci sono nelle confezioni trasparenti, d'altronde ne ero pressochè certo, la serie 11 è troppo recente...
azz.... ma così mi fai commuovere...
.gif)
Il regalo non lo voglio. Mi basta la tua amicizia che è già un regalo
Comunque ti mostro lo stesso i 2 che mi mancano. Magari li trovi per terra a costo 0 aahahha oppure qualcuno legge e mi contatta
Sono entrambi della 11esima serie
Il regalo non lo voglio. Mi basta la tua amicizia che è già un regalo
Comunque ti mostro lo stesso i 2 che mi mancano. Magari li trovi per terra a costo 0 aahahha oppure qualcuno legge e mi contatta
Sono entrambi della 11esima serie
Ho controllato (per sicurezza) e le minifigures che cerchi non ci sono nelle confezioni trasparenti, d'altronde ne ero pressochè certo, la serie 11 è troppo recente...
- Ultima modifica: 24/11/2013 19:56 da Giangi.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 187 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite