Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/12/2013 17:35
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re:R: Ultimi Arrivi in casa hellguy
costicchiano
ma stavo notando che comunque in ogni ripiano neanche entrano tutti e 16 i personaggi di una singola serie
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/12/2013 17:42
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
beh se li metti con la basetta no... se li metti senza si.
Il fatto è che comunque è meglio una bacheca più grande e posizionarli più radi.
Fai conto che in queste 2 ci sono tutte e 11 le serie + alcuni personaggi del calendario dell'avvento. Fa una certa figura.. però neanche sembra che ti sei fatto il cu... per accumulare 176 personaggi

Invece per esempio guarda questi quadretti di questo ragazzo.
son d'accordo che si è bruciato una parete intera.. però grandiosa scenografia
costicchiano
ma stavo notando che comunque in ogni ripiano neanche entrano tutti e 16 i personaggi di una singola serie 
beh se li metti con la basetta no... se li metti senza si.
Il fatto è che comunque è meglio una bacheca più grande e posizionarli più radi.
Fai conto che in queste 2 ci sono tutte e 11 le serie + alcuni personaggi del calendario dell'avvento. Fa una certa figura.. però neanche sembra che ti sei fatto il cu... per accumulare 176 personaggi
Invece per esempio guarda questi quadretti di questo ragazzo.
son d'accordo che si è bruciato una parete intera.. però grandiosa scenografia
-
- 09/12/2013 17:53
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
belli i quadretti e secondo me alla fine costano anche meno delle bacheche ed in più esalti ogni singola serie in questo modo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 10/12/2013 22:58
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Ultimi Arrivi in casa hellguy
i quadretti sono favolosi........ne potresti fare anche uno bello grande in cui ogni fila è una serie......
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 11/12/2013 00:00
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ne ho viste di collezioni , ma questa degli omini lego mai, e' cmq una bella collezione ,se frugo tra i miei , misa che una bacheca come le tue la faccio hehhe ottima collezione cmq
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 11/12/2013 09:26
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
alkemy ha scritto:
occhio però Alkemy che questi non sono minifigures "random" ma fanno parte di serie precise appunto i lego minifigures. Non penso che anche se rufoli in soffitta trovi questi soggetti. Sono usciti in bustine dal 2010 in poi
ne ho viste di collezioni , ma questa degli omini lego mai, e' cmq una bella collezione ,se frugo tra i miei , misa che una bacheca come le tue la faccio hehhe ottima collezione cmq 
occhio però Alkemy che questi non sono minifigures "random" ma fanno parte di serie precise appunto i lego minifigures. Non penso che anche se rufoli in soffitta trovi questi soggetti. Sono usciti in bustine dal 2010 in poi
-
- 11/12/2013 14:32
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Di minifigures no, ma a me è venuta voglia di costruzioni Lego.
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Sayaka
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 11/12/2013 14:44
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
Io sono uno che si accontenta: ho preso l'auto dei pompieri a 10 $ e l'aquila Creator a 5 $ (in offerta a metà prezzo). Hai ragione, ma vogliamo parlare del costo dei modellini dei nostri amati robots?
Per quelli si parla di rapina a mano armata (armi tipo alabarda spaziale, spada diabolica etc.)
-
- 12/12/2013 22:33
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
Kami ha scritto:
Ma invece di stì tappi, tira fuori il pezzo da novanta. Voglio le foto del maniero della serie Monsters. Come dicono dalle mie parti "è ora di cagar fuori il lesso"!!!

-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 68 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite