Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 20/02/2013 20:28
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
LAVORI IN CORSO
rieccomi qua, sto iniziando a fare gli OROLOGI CD/DVD , nell attesa che mi arrivino i meccanismi,vi volgio far partecipe di come faccio a ralizzare queste miei piccoli dipinti, volevo fare delle foto step by step , ma mi sono dimnticato di fare quelle di preparazione del cd/dvd ,in pratica uso quelli bianchi ( cioe' quelli che si stampano sopra per capisci) li raschio con carta abrasiva molto fine ,gli do un fondo bianco, dopo diche realizzo grossolanamente la bozza del disegno cercando di incastrare bene gli elementi del anime/cartone ,dato che c'e' il buco in centro devo far si che l immagine si veda bene e quindi trovare una posa adeguata,dopodiche' inizio a dipingere ,uso color acrilici a base di acqua.
i dvd/cd ,hanno uan piccola pecca, nel senso per quanto gli dai un fondo ruvido, per far si che il colore attacchi subito ,non hanno moltissia presa se sono molto diluti tipo aquerello, e quindi bisogna dosare la giusta consistenza del colore , ne troppo liquido ne troppo denso,per ora ,vi mostro i progressi ,prossimamente altre foto

P.S. penso abbiate intuito di quale cartone sto realizzando...
i dvd/cd ,hanno uan piccola pecca, nel senso per quanto gli dai un fondo ruvido, per far si che il colore attacchi subito ,non hanno moltissia presa se sono molto diluti tipo aquerello, e quindi bisogna dosare la giusta consistenza del colore , ne troppo liquido ne troppo denso,per ora ,vi mostro i progressi ,prossimamente altre foto
P.S. penso abbiate intuito di quale cartone sto realizzando...
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 20/02/2013 20:34
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
LAVORI IN CORSO
e' bellissimo , sei un genio
hiroshi e jeeg
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 20/02/2013 20:45
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
LAVORI IN CORSO
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 20/02/2013 22:51
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
LAVORI IN CORSO
Se non ti vuoi complicare troppo la vita, fai una serie di fotogrammi... ogni 4 pennellate una foto da una macchinetta fotografica messa in posizione per non perdere l'inquadratura.
Quando già hai le tue belle 50 o 70 foto, apri un moviemaker, e il video lo fai tu...metti una pausa di 1 secondo per foto...e in un minuto hai fatto un video originale e coinciso!
Ricordati di una piccola base musicale, che fossi in te, metterei in base alla tua opera...
...per esempio per questo glodrake, un bel "Vaaaaaa....distruggi il male vaaaa.... (Alabarda Spazialeeee)..."
^_^
Quando già hai le tue belle 50 o 70 foto, apri un moviemaker, e il video lo fai tu...metti una pausa di 1 secondo per foto...e in un minuto hai fatto un video originale e coinciso!
Ricordati di una piccola base musicale, che fossi in te, metterei in base alla tua opera...
...per esempio per questo glodrake, un bel "Vaaaaaa....distruggi il male vaaaa.... (Alabarda Spazialeeee)..."
^_^
-
- 20/02/2013 22:57
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
LAVORI IN CORSO
mi stuzzica l idea ,faro cosi ,grz del consiglio, in effeti ,fare cosi mi complico meno la vita e' piu comodo e piu veloce
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
ikkaku
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 21/02/2013 19:03
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
LAVORI IN CORSO
-
- 22/02/2013 12:01
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
LAVORI IN CORSO
TERMINATO, quello che era un semplic cd, ora ee' un bel orologio personalizzato da tavolo o parete^^a breve mettero' un annuncio di vendita con tutti i dettagli,nell aposita sezione, per ora gustatevi le foto 
-
- 22/02/2013 17:32
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
LAVORI IN CORSO
e' bello, ma non mi convincono le lancette, ci vorrebbe qualcosa di piu' moderno
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 23/02/2013 18:52
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
LAVORI IN CORSO
in effetti le lancett non sono il massimo,pero per quella misura otrovato slo quelle, al piu presto le cambiero,^^
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 114 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite