Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 10/04/2013 18:13
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
lavoro " Z " in corso
rieccomi qua, ancora una volta con un altra mia creazione in fase iniziale, sempre acrilico su cd,e il personaggio stavolta,e' il mito dei miti dei cartoni.........senza che lo dica si vede gia chi e'
intanto gustatevi un anteprima lo appena iniziato , a voi le foto.prossimamente faro qualche quadretto su tela tanto per cambiare supporto....
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 10/04/2013 18:31
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
lavoro " Z " in corso
secondo me... questo qui su TELA fa la sua porca figura... e troveresti anche acquirenti.
Chi non vorrebbe mettersi un quadro di mazinger in casa?.gif)
Comunque complimentoni!
Chi non vorrebbe mettersi un quadro di mazinger in casa?
Comunque complimentoni!
-
- 12/04/2013 11:09
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
lavoro " Z " in corso
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 33 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite