Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 17/04/2013 11:39
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
resin kit goldrake con 2 minidischi vega
arrivata proprio 5 minuti fa', una nuova resina, stavolta ,mia personale e non commissionata, di goldrake su disco con 2 minidischi, la resina non e' speciale, di qualita' a primo occhiata e dovro lavoraci bene su, prima di iniziare a colorarla ci sono parti da levigare altre da correggere con stucchi,cmq complessivamente sono soddisfatto,infatti volevo trovarne una cosi col disco per farci un diorama ,per ora non ho idea di come farlo, mi dedichero' a rimetterla a nuovo, di buono ce' che ha la testa in biombo, molto ben definita ed ha pure il piedistallo , a voi le foto e nei prossimi giorni vedro' cosa combinero' 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 17/04/2013 11:59
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ma bellino esagerato!!! Ma non ho capito questa l'hai comprata già così e devi modificarla tu? Quale casa lo produce?
-
- 17/04/2013 12:09
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
e' un resin kit da montare, credo sia una vecchia resina della jj model vecchia perche la resina si vede che non e' di buona qualita .lo aquistata da un utente di questo forun tra l atro ALUCARDZ ,e' di pochi pezzi molto semplice, il disco ha gia le braccia sotto,inglobate, unica cosa ch non mi piace tanto di questa resina ,ma a me interessava il disco inse e latesta fatta benissimo, devo fare un diorama, volevo fare uan cosa ,tipo che spara i raggi,dalla testa e colpisce uno dei 2 minidischi,e poi con pasta sintetica fare l ufo di alcor . laresina cmq va messa bene levigata ,ci sono molti punti da sistemare, poca roba ,il piu e' gia fatto.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 17/04/2013 12:13
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
mi correggo e' della 3D DYNAMIC WORLD
SAREBBE QUESTA DELLA FOTO , logicamente non al faro' cosi, anche perche i minidisco hanno una colorazione sbagliata nella foto.
SAREBBE QUESTA DELLA FOTO , logicamente non al faro' cosi, anche perche i minidisco hanno una colorazione sbagliata nella foto.
-
- 17/04/2013 14:19
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Alkemy, ma prima di colorarla perchè non fai altre copie in resina e poi le rivendi? in piu' se le rivendi gia colorate ci guadagni tanti soldi.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 17/04/2013 14:22
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
era gia in programma la cosa ,devo solo prendermi il kit per fare gli stampi in resina ^^,siccome ci sono varie marche buone e meno buone devo vedere quali prendere..poi,nonavendo mai riprodotto copie inresina, ne so poco ariguardo.
-
- 17/04/2013 14:28
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
comincia con i minidischi di vega, che saranno grandi come una moneta da 2 euro piu o meno, su you tube ci sono diversi tutorial, logicamente all'inizio finche' non prendi la mano verranno delle "schifezze" ma visto la tua abilita' nel creare, vedrai che qualche copia perfetta prima o poi riuscirai a realizzarla
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 17/04/2013 14:33
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
si infatti iniziero ocon la testa del goldrake o coi minidischi, ma anche con altre cose che ho incasa ,cos piccole,per vedre come escono
-
- 19/04/2013 16:49
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
proseguiamo per gradi, dunque, l idea mia di questo kit e' di fare il goldrake che spara un raggio dalle corna o dai cornini in mezzo alla testa,che colpisce un disco di vega,al disotto del goldrake volevo anche mettere il TFO di alcor , quindi mi sono messo all opera, partendo da zero, basandomi su una foto,e utilizzando una mia ,improvvisata materia prima, siccome in casa sono asecco di milliput e proskulp, e fimo, ho pensato di adoperare una cosa del genere,avevo dei pezzi di dash essicati li ho triturati ,mescolati con vinavil e un po di dash morbido ,o amalgamato, fatto la forma,una volta essicata lo rifinita con carte abrasive ,per le sfere sotto adoperero' delle sfere di acciaio ,in questocaso avevo dei magneti a sfera usero quelli,per l alettone sopra ho usato del compensato fino sagomato,per ora mi e' venuto fuori cosi piu o meno le proporzioni ci sono ,forse lo fatto troppo grande rispetto all ufo di goldrake, pero' essendo il mio primo TFO sono soddisfatto,domani passero una mano di cementite e lo dipingero',adesso sa di niente, intanto il goldrake lo stuccato levigato,tirato via le bavette nei vari pezzi, per ora ci lavorero' poco perche devo procurarmi, la resina e la gomma siliconica per farmi uno stampo, per futuri prototipi... a voi le foto del TFO 

-
- 19/04/2013 18:24
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
sei un pazzoooo
sta venendo benissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
- 20/04/2013 11:25
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
TFO finito, ecco come mi e' venuto, dopo la pittura e dato 2 mani di lucido, ho messo le sfere sotto,come primo prototipo ,non mi e' venuto malaccio, anche se alcune cose andrebbero cambiate ,pero almeno quando ne faro un altro piu preciso vedro' i vari errori di questo e ne faro' uno perfetto .cmq gia da qusto piccolo ho avuto qualche problemino, nl fatto che, non avendo strumenti adatti a scolpire ,lime piu piccole ecc si fa molta fatica,pero la soddisfazione di realizzare qualcosa da zero, NON HA' PREZZO
, a voi l foto 
-
- 20/04/2013 21:09
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
piccola modifica, abassati le sfere al di sotto del ufo, perche sporgevano troppo, adesso va gia meglio
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 34 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite