Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 23/05/2013 18:04
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
grande mazinga / tetsuia
ecco che finita una tela ne ho gia un altra da fare, questa e' piu calma per fortuna, gia piu semplice della precedente, ma non vuol dire che sara' meno bella anzi, il soggetto stavolta oltre al grande mazinga, che adoro, c'e il pilota , l' amico tetzuia,e e in centro il capomastro con le mani bioniche , staremoa vedere cosa ne uscira' fuori...
itanto ecco il disegnino,
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 26/05/2013 13:08
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
grande mazinga / tetsuia
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 28/05/2013 10:46
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
grande mazinga / tetsuia
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 35 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite