Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 15/08/2013 22:44
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
capitan harlock, vinyl kit elfin
stamattina , mi e' venuta l ispirazione,, ho iniziato un nuovo vinyl kit,che da tempo volevo fare, ma nona vevo il tempo, adesso che houn po di giorni liberi midedico a lui, ovvero CAPITAN HARLOCK VINYL KIT ELFIN SCALA 1/7 , il kit si presenta molto bene e devo dire non ha dato problemi,col al pulizia e le varie parti, tutte al loro posto, anche perche e' un vinyle, molto duro ,rispetto ad altri che ho fatto,dunque, dopo averlo la vato pulito,, tagliato gli eccessi di vinyle, levigato stuccato, dopo una bella mano di fondo,, io al posto del primmer ,uso uno stucco a pry, una mano leggera e una raschiata leggera,giusto per farlo bello ruvigo e non liscio, do una prima mano di nero un po diluito ma non tanto, pr coprire tutte le fessure e gli incavi delle pieghe, ,dopo diche' inizio dalle braghe, le faccio come prima mano di colore nero molto diluito, e strofino, via il colore, cosi resta il nero sullw pieghe,dopo diche' con NERO+BLU OLTREMARE+TERRA D'OMBRA ( pochissima) do una mano leggera, per coprirebene il tutto cosi da lasciare libere gli icavi che sono gia colorati, dopo di che' con la tecnica del pennello asciutto, con un blu piu chiaro, ,con ano leggera faccio i riflessi sulle pieghe,e per ora le braghe sono a posto, ,per la cintura, invece uso,come fondo un marrone scuro con un po di nero,,poi strofini con pennelloasciuto con un marrone piu chiaro, per ,il diadema della cintura ovvero i teschi, lifaccio con un color ottone,scuro e spolvero con un po di oro +argento,per la custodia della pistola, ho usato vari amrroni e nero, per dargli un effettotipo cuoio,per ora ,finisco qui, alla prossima ^^
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 16/08/2013 00:53
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
direi che sta venendo davvero benissimo! (come sempre del resto).
Piuttosto.. (e scusa l'ignoranza) che versione di Cap Harlock sarebbe? Vedo bene o è vestito casual con maniche corte? Non sembra il classico mantellone.
Purtroppo non sono un grandissimo appassionato, quindi non ho seguito la saga
Piuttosto.. (e scusa l'ignoranza) che versione di Cap Harlock sarebbe? Vedo bene o è vestito casual con maniche corte? Non sembra il classico mantellone.
Purtroppo non sono un grandissimo appassionato, quindi non ho seguito la saga
-
- 16/08/2013 08:25
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
e' della elfin scala 1/7 ,il mantello c'e' e che non lo a cora fatto, la maglia poi la devo finire mancano delle sfumature
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 16/08/2013 20:07
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
finito il mantello, quesata volta ho adoperato l' aerografo,, per velocizzare il lavoro, e poi ho fatto l altra custodia color pelle, per la spada
-
- 17/08/2013 18:59
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
eccomi giunto altermine, gia che cero glio ho fatto una basetta ,con una pezzo di elgno che mi era avanzato,e con un po' di creta /dash, gli ho fatto qualche cratere...eccovi le foto
-
- 17/08/2013 19:17
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
eh beh.... tanta robba davvero!!!
Complimenti. Finito così rende tantissimo
Complimenti. Finito così rende tantissimo
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 228 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite