Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/02/2013 21:19
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Transformers Generations Titan Class Metroplex
in uscita quest'anno, ecco la riedizione in chiave moderna del metroplex(da noi conosciuto come Guardian) l'altezza dovrebbe essere sui 60 cm, il prezzo sui 130 dollari. .gif)
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/02/2013 09:54
- massimo.mazza
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
è stupendo...io ho ancora Tripticon ....il prezzo è ottimo,lo hanno lasciato diciamo invariato che 27 anni fà costava tra le 80 e le 120.000Lire....ci farò un pensiero
-
- 13/02/2013 09:57
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ci sto facendo un pensierino anch'io, con i suoi 60cm starebbe benissimo vicino ai miei jumbo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/02/2013 10:03
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
minchia hai detto 60 centimetri?
.gif)
prima dovrei fare un mutuo per comprare una casa più grande... comunque davvero bellissimo....
avanti che arrivino tempi migliori gustiamoci almeno le foto
prima dovrei fare un mutuo per comprare una casa più grande... comunque davvero bellissimo....
avanti che arrivino tempi migliori gustiamoci almeno le foto
-
- 13/02/2013 15:47
- jetfire#3
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 19
-
é davvero molto bello e in effetti mi piace molto....ma se devo proprio muovere una critica (costruttiva) speravo che in 30 anni al buon vecchio Metroplex dessero degli alt mode almeno un pò diversi da quello originale.....
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 51 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite