Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/09/2013 11:38
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Scovato l'indiscusso Fan dei transformers in rete
Si, senza alcuna ombra di dubbio!!!!
-
- 26/09/2013 15:12
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Ce ne sono di menti bacate in giro.... L'altro ieri (mi pare) su D-Max, nella serie i peggiori tatuaggi d'America, hanno fatto vedere un tizio che ha coperto il suo precedente e orribile tattoo con uno di Optimus Prime (ben fatto fra l'altro).
-
- 26/09/2013 15:22
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Giangi ha scritto:
hahahha si ho presente quella trasmissione. Mi pare la facessero anche su Sky.
Ma è quella in cui selezionano i tatuatori in base ai loro lavori? (una specie di X-factor dei tattoo)
Ce ne sono di menti bacate in giro.... L'altro ieri (mi pare) su D-Max, nella serie i peggiori tatuaggi d'America, hanno fatto vedere un tizio che ha coperto il suo precedente e orribile tattoo con uno di Optimus Prime (ben fatto fra l'altro).
Ma è quella in cui selezionano i tatuatori in base ai loro lavori? (una specie di X-factor dei tattoo)
-
- 26/09/2013 15:28
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
A dire il vero non so come avvenga la selezione dei tatuatori, mi sono sintonizzato su D-Max che il programma era già iniziato, c'erano tre tatuatori che si occupavano singolarmente dei diversi casi.
-
- 26/09/2013 15:31
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
the_hellguy ha scritto:
Giangi ha scritto:
No, quella tipo X-Factor è Master Ink e li viene eletto il miglior tatuatore quella che dice Giangi è "I peggiori Tatuaggi d'America" e già il nome dice tutto Ce ne sono di menti bacate in giro.... L'altro ieri (mi pare) su D-Max, nella serie i peggiori tatuaggi d'America, hanno fatto vedere un tizio che ha coperto il suo precedente e orribile tattoo con uno di Optimus Prime (ben fatto fra l'altro).
-
- 26/09/2013 15:41
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
minchia fede ma tu guardi tutto!

Allora non dirmi che questo ti manca!
-
- 26/09/2013 15:45
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
the_hellguy ha scritto:
Bellardo, peccato che sia sulla piattaforma Sky e non lo possa vedere.
Ci sono episodi online?
minchia fede ma tu guardi tutto!

-
- 26/09/2013 15:48
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ho cercato ora per scovare questo video ma non c'è una cippa purtroppo.
Solitamente molti documentari di Sky col tempo li danno anche su DMAX. Non so se sia questo il caso.
Ad ogni modo è una serie di documentari un pò "farlocca" nel senso che per il mio modesto parere certi prezzi sono davvero troppo gonfiati.... altri invece sembra che regalino la propria roba al tipo.... mi sa tanto di trasmissione "preconfezionata" dove acquirente/venditore sono già d'accordo per fare la fiction sulla compravendita.
Da vedere soprattutto per gli oggetti che passano.. ma non per avere riferimenti esatti sulle valutazioni.
Solitamente molti documentari di Sky col tempo li danno anche su DMAX. Non so se sia questo il caso.
Ad ogni modo è una serie di documentari un pò "farlocca" nel senso che per il mio modesto parere certi prezzi sono davvero troppo gonfiati.... altri invece sembra che regalino la propria roba al tipo.... mi sa tanto di trasmissione "preconfezionata" dove acquirente/venditore sono già d'accordo per fare la fiction sulla compravendita.
Da vedere soprattutto per gli oggetti che passano.. ma non per avere riferimenti esatti sulle valutazioni.
-
- 26/09/2013 15:51
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
Si infatti sarebbe stato interessante vedere i toys. In questo genere di trasmissioni il dubbio del farlocco c'è sempre, almeno io ce l'ho sempre (a volte +, a volte -).
-
- 26/09/2013 16:12
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
Giangi ha scritto:
the_hellguy ha scritto:
Ci sono episodi online?
No, questo mi manca nn ho SKY dunque aspetto su DMax... minchia fede ma tu guardi tutto!

-
- 26/09/2013 19:00
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
speriamo che non si diffonda questa trasmissione,
1 xche gia è difficile fare affari sul vintage adesso,figuriamoci se ci si mettono anche le televisioni a indottrinare i venditori.....diventera' una moda in cui saranno tutti esperti valutatori anche se non ci capiscono una mazza......
2 xche tanto in italia quei fondi piedi di ogni ben di dio non esistono!!!!!!!!!
1 xche gia è difficile fare affari sul vintage adesso,figuriamoci se ci si mettono anche le televisioni a indottrinare i venditori.....diventera' una moda in cui saranno tutti esperti valutatori anche se non ci capiscono una mazza......
2 xche tanto in italia quei fondi piedi di ogni ben di dio non esistono!!!!!!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 161 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite