Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 22/11/2012 09:28
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
gaiking red jumbo
ieri sera su facebook, e insieme ad un amico stavamo commentando questo simpatico gaiking bootleg venezuelano, e con un po di pezzi presi qua e la' si potrebbe ricostruire tranquillamente, non so a voi ma io piu' lo guardo e piu mi piace
ingredienti per la ricetta:
1 busto e 1 testa del gaiking
2 gambe del daimos
2 pugni del getter
1 braccio sinistro del mazinga z nacoral
1 braccio destro forse del gaiking.
mischiare tutti gli ingredienti e riporre in vetrina, non e' necessaria la cottura.
ingredienti per la ricetta:
1 busto e 1 testa del gaiking
2 gambe del daimos
2 pugni del getter
1 braccio sinistro del mazinga z nacoral
1 braccio destro forse del gaiking.
mischiare tutti gli ingredienti e riporre in vetrina, non e' necessaria la cottura.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 22/11/2012 09:31
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
gaiking red jumbo
se riesco a trovare le gambe di un daimos jumbo, penso di farmi un custom. certo non sara' facile trovare solo le gambe, ma sperare non costa niente
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite