Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 14/05/2012 09:33
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
SHOGUN WARRIORS
images courtesy of CollectionDX
Shogun Warriors erano una linea di giocattoli, concessa in licenza dalla Mattel durante la fine del 1970, che consisteva in una serie di robot basati sui cartoni animati giapponesi. Essi sono stati inizialmente realizzati in tre dimensioni, le versioni da 24 pollici di plastica, da 3,5 pollici in metallo pressofuso e la versione da 4 pollici 'più dettagliato e articolato e anche questi in metallo pressofuso.
Quelli da 24 pollici, circa 60 cm, sono:
Raideen
Drago da Getter Getter Robo G
Dangard Ace
Mazinger
Great Mazinger
Gaiking
Getter Poseidon di Getter Robo G
Combattler V
Goldrake
Godzilla
Rodan
Le caratteristiche più interessanti su questi giocattoli erano le armi caricate a molla di lancio, come missili, alcuni robot erano in grado di lanciare i pugni. Infatti la caratteristica di lanciare i missili o i pugni ha creato non pochi problemi, nella diffusione di questi robottoni, perche’ lenivano la sicurezza dei bambini, e nel giro di pochi anni sono stati tolti dal mercato.
Nel 2011 rifacendosi a questa linea di toys sono usciti due nuovi modelli, il golion (voltron) e il dairugger.
DAIMOS
COMBATTLER V
DANGUARD
GETTER DRAGON
GAIKING
*immagini tratte da CollectionDX
Shogun Warriors erano una linea di giocattoli, concessa in licenza dalla Mattel durante la fine del 1970, che consisteva in una serie di robot basati sui cartoni animati giapponesi. Essi sono stati inizialmente realizzati in tre dimensioni, le versioni da 24 pollici di plastica, da 3,5 pollici in metallo pressofuso e la versione da 4 pollici 'più dettagliato e articolato e anche questi in metallo pressofuso.
Quelli da 24 pollici, circa 60 cm, sono:
Raideen
Drago da Getter Getter Robo G
Dangard Ace
Mazinger
Great Mazinger
Gaiking
Getter Poseidon di Getter Robo G
Combattler V
Goldrake
Godzilla
Rodan
Le caratteristiche più interessanti su questi giocattoli erano le armi caricate a molla di lancio, come missili, alcuni robot erano in grado di lanciare i pugni. Infatti la caratteristica di lanciare i missili o i pugni ha creato non pochi problemi, nella diffusione di questi robottoni, perche’ lenivano la sicurezza dei bambini, e nel giro di pochi anni sono stati tolti dal mercato.
Nel 2011 rifacendosi a questa linea di toys sono usciti due nuovi modelli, il golion (voltron) e il dairugger.
DAIMOS
Allegato daimos.JPG non trovato
COMBATTLER V
DANGUARD
GETTER DRAGON
GAIKING
Allegato gaiking2.JPG non trovato
- Ultima modifica: 14/05/2012 14:28 da the_hellguy.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/05/2012 09:35
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Re: SHOGUN WARRIORS
GETTER POSEIDON
GODZILLA
GOLDRAKE
GRANDE MAZINGA
GODZILLA
GOLDRAKE
GRANDE MAZINGA
- Ultima modifica: 14/05/2012 11:44 da the_hellguy.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/05/2012 09:38
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
RAYDEEN
RODAN
SHOGUN WARRIORS 2011
GOLION (VOLTRON)
DAIRUGGER
RODAN
SHOGUN WARRIORS 2011
GOLION (VOLTRON)
DAIRUGGER
- Ultima modifica: 14/05/2012 11:45 da the_hellguy.
-
- 15/05/2012 13:19
- virgo22compu
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
quanto li amo questo shogun della mattel!!!!!
-
- 15/05/2012 13:35
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
per ora ho solo xgoldrake, getter robot e raydeen, prossimo artrivo mazinga....li devo finire

certo che quel RODAN non l'avevo mai visto....... ::OO:
certo che quel RODAN non l'avevo mai visto....... ::OO:
His Infernal Majesty
-
- 15/05/2012 14:18
- virgo22compu
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
io invece lo conosco molto bene ma purtroppo solo in foto l'ho visto ,vorrei tanto vederlo da vicino,in effetti ho il godzilla ma non dispero se un giorno mi capiterà lo comprerò subito.
-
- 15/05/2012 14:26
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
il rodan da quello che so, e' molto raro e costoso, la quotazione precisa non la conosco ma mi sa che ci vogliono parecchi soldi, comunque dalle immagini e' proprio bello
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 243 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite