Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/04/2014 12:20
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
gadget mazinga
ciao Misterno, nel forum sta un ragazzo che come te colleziona tutto sul mazinga, vedrai che qualcosa da proporti avrà
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 18/04/2014 22:07
- MAJIN-Z
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
gadget mazinga
ciao io ho un pò di rara memorabilia italiana
parto col proporti una plancia pubblicitaria della salani con scritta "in vendita qui"...ti lascio immaginare la rarità del pezzo....poi dovrei avere qualche audiocassetta,anch'esse non facili da reperire nemmeno nelle fiere del disco,che io frequento da anni
poi non so...un gioco da tavolo sui superrobots(g mazinga,grendizer,raydeen,gaiking,getter g,combattler) della popy...un vestito di carnevale ben cooper del g mazinga...
poi non so...dipende dal genere di gadget che cerchi
parto col proporti una plancia pubblicitaria della salani con scritta "in vendita qui"...ti lascio immaginare la rarità del pezzo....poi dovrei avere qualche audiocassetta,anch'esse non facili da reperire nemmeno nelle fiere del disco,che io frequento da anni
poi non so...un gioco da tavolo sui superrobots(g mazinga,grendizer,raydeen,gaiking,getter g,combattler) della popy...un vestito di carnevale ben cooper del g mazinga...
poi non so...dipende dal genere di gadget che cerchi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 228 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite