43 Messages ▪ Pagina 2 di 3
    • Pagina:
  • triodronio
  • Interessato
  • Altri dettagli

Re: PROFETI E PROFEZIE . QUALE NEW ROBOT?

be a questo punto chi sa puo anche parlare, scrivere ho visto il proto ecc mi pare molto esagerato, certo parto dal principio di buona fede quindi rimango in attesa di buone nuove.
PM 2026-02-28 09:22:03
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

Comincio a dubitare molto di questo utente. Probabilmente il proto esiste ma se non lavori alla bandai dubito che pui averlo visto.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • Grifis
  • Assiduo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 4

mah non dico nulla ma questo utente mi sa che racconta delle storie un pò a caso...

certamente non mi sono iscritto in questo forum, per essere preso in giro, ma non voglio entrare in inutili polemiche visto che sono stato gia' redarguito dal webmaster.
ora vi racconto una storia se volete crederci e' bene altrimenti per me non fa nessuna differenza.
qualche mese fa ho esposto alcuni miei pezzi in un centro commerciale a bruxelles per l'inaugurazione di un store di toys e in questo store ho avuto la fortuna di incontrare un responsabile di una ditta che produce in cina i puffi. Oltre i puffi , elaborano i giunti delle bambole, di pupazzi e di alcuni robot. fra questi robot che gli sono giunti per migliorare gli snodi vi erano tre probabili gx, di cui due sono amati dal pubblico italiano, l'altro e' praticamente sconosciuto. ora neanche lui sapeva quale dei tre sarebbe uscito prima, ma sicuramente due di questi tre sarebbero usciti. In piu mi ha mostrato diversi disegni di altri prototipi e neanche qua mi sapeva dire se sarebbero usciti in commercio ne come gx, ne come src o model kit. mi ha anche detto che alcuni robot quasi praticamente pronti non si potevano mettere in commercio per via degli snodi troppo complicati e costosi da realizzare. questa e' la storia.
  • triodronio
  • Interessato
  • Altri dettagli

scusami io credo a tutto quello che scrivi perchè come scritto sopra credo fermamente nel principio di buona fede e onestà di ogni essere umano, essendo io persona terra terra ti chiedo di essere diretto e chiaro nelle tue affermazioni degne di rispetto sino a prova contrario, in definitiva cosa hai visto ?

sapevo del trider e del progetto che fosse pronto da fine 2011 per stessa ammissione di cosmic oltretutto, poi nn ne ho capito piu nulla vediamo di unire le indiscrezioni e di capirci qualcosa

grazie
  • Grifis
  • Assiduo
  • Altri dettagli

ma sai parlando seriamente, un conto è avere progetti pronti e secondo me bandai di progetti pronti ne ha a bizzeffe, però il punto è poi vendere questi progetti o fare sondaggi di mercato per capire se il tal modello può vendere oppure no... poi che una persona possa o meno deliberatamente parlare di progetti futuri mi sembra difficile, non voglio mettere in dubbio assolutamente che voi abbiate chiaccherato, questo è fuori discussione, più che altro mi risulta difficile credere che questa persona potesse parlarne così liberamente, quando i giappi solitamente sono molto discreti nelle loro faccende...

Detto questo ti e vi faccio l'esempio del dancouga nova della cm's avevano già fatto prototipi e modello però si sono accorti che per il costo il modello non avrebbe mai venduto nulla, pertanto progetto cestinato, quindi anche un trider o qualsivoglia un qualsiasi altro prodotto se bandai che non è cm's, si rende conto che un modello ha le potenzialità per essere un flop sicuramente non lo produrrà, quindi ecco spiegato il perchè sono tanto restii a lanciare un annuncio di vendita di un nuovo soc, in quanto gli ultimi soc prodotti, commercialmente parlando non sono stati dei grossi successi...
  • triodronio
  • Interessato
  • Altri dettagli

certo i gx è un po di tempo che se la passano malino, molto meglio gli src piu economici nella produzione target ampio ecc ecc, ma come hai detto di progetti pronti ne hanno sicuramente e fu proprio la cosmic aumma aumma a confermare che bandai aveva quello del trider e che l'avrebbe commercializzato nel 2012, ora nn si capisce piu bene cosa sia successo ma il trider tutte ste difficolta nn le ha, il daioja è molto piu complesso come mecha, poi il trider ha numeri sia in jap sia in asia sia in europa dovrebbe sbancare.
  • Grifis
  • Assiduo
  • Altri dettagli

io non credo che il trider invece abbia i numeri per sbancare... magari vende, ma di sicuro non stravende...
  • triodronio
  • Interessato
  • Altri dettagli

si ma vendere oggi come oggi è tanto per una linea di nicchia come i soc, tieni presente che in jap il trider è tra i sunrise piu apprezzati del vecchio periodo, in asia idem e in europa con in testa l'Italia anche, ha dei buoni numeri, i 15000 o 18000 mila pezzi dei tempi d'oro li raggiungerebbe senza problemi, solo da noi venderebbe almeno un terzo dell'intera produzione, nn si capisce il perchè di tanto rallentamento.

come avete giustamente detto, la bandai e' super segreta quando si tratta della presentazione dei nuovi modelli, anche quando allestisce una mostra o una fiera, i modellini esposti vengono posizionati dai propri dipendenti e non da ditte esterne, proprio per evitare foto rubate. la cosmic non potrebbe mai fare un comunicato sul trider ne in maniera ufficiosa ne tanto meno in maniera ufficiale, perche' perderebbe sicuramente l'esclusiva con la bandai. il trider si vocifera da anni, ma io quando ho visto i modelli il trider fra questi non ci stava. cio non significa che non esiste o non si fara' probabilmente e' pronto gia da mesi o da anni, forse la bandai aspetta qualche segnale, ma ripeto sono gia pronti come minimo altri tre gx, quindi la linea s.o.c. non e' morta.
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

va be, dai cosi e' facile, anche il mago otelma potrebbe indovinare quale soc, puo uscire, visto che ormai quelli che mancano si contano sulle dita di una mano. o ci fai il nome con una verita' inconfutabile o sono solo dicerie da bar.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • triodronio
  • Interessato
  • Altri dettagli

Thekingoftoys cmq potresti svelare i progetti di questi 3 gx che hai visto ?
  • Grifis
  • Assiduo
  • Altri dettagli

che la linea soc non sia morta a livello potenziale è ovvio, anche perchè potenzialmente se bandai non fallisce ogni momento è buono per fare uscire qualcosa... quello che abbiano intenzione di far uscire di preciso non si sa... se ritornano agli albori come le prime uscite di una all'anno io sarei contento...

entro domani faro' il nome dei tre robot che ho visto.
  • Grifis
  • Assiduo
  • Altri dettagli

perchè non farli subito...
    43 Messages ▪ Pagina 2 di 3
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 69 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite