27 messaggio ▪ Pagina 1 di 2
    • Pagina:
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

emo goldrake cm's

uscite le prime immagini del goldrake prodotto dalla cm's corporation, a voi il giudizio :dance: :dance:

gren1.jpg

gren2.jpg
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
PM 2026-02-28 04:55:56
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Re: goldrake cm's

Bellissimo! L'avevo visto in rete e volevo uppare le foto qui ma non potevo.... meno male ci hai pensato tu :applausi: :applausi:
Cosa dire... a me ispira... così di primo acchito... ma vediamo quando uscirà :drink:
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

Re: goldrake cm's

OL1.JPG

OL2.JPG

OL3.JPG

OL4.JPG
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

goldrake cm's

Continua il topic con le nuove foto di Grendizer By Cm's
Have Fun

• Kami
  • Collaboratore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 32

goldrake cm's

Sono l'unico a pensare che CM's sembra stia facendo ottimi passi in avanti ultimamente sul piano della realizzazione? Per carità, difetti a prima vista continuano a vedersi (pure su questo Grendizer) ma rispetto a prodotti passati mi pare che il trend sia nettamente migliorato, o sbaglio?
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

goldrake cm's

Kami ha scritto:
Sono l'unico a pensare che CM's sembra stia facendo ottimi passi in avanti ultimamente sul piano della realizzazione? Per carità, difetti a prima vista continuano a vedersi (pure su questo Grendizer) ma rispetto a prodotti passati mi pare che il trend sia nettamente migliorato, o sbaglio?

concordo pienamente! Ma poi come ho scritto anche in pagina... l'unico modello decente del Goldrake era il GX-04.. ma anche perchè nessuno mai prima si è spinto troppo oltre per fare qualcosa di più "corposo" (c'era solo il Metaltech e da poco l'src, fatta eccezione per il daigokin.. ma quella è un'altra cosa) e la bandai è da oltre 10 anni che ristampa lo STESSO modello senza apportare alcuna modifica.
Questo pezzo (almeno a vedere dalle foto) rappresenta una ventata d'aria fresca su Grendizer.. e IMHO è molto più fedele al cartone animato
  • Kami
  • Collaboratore
  • Altri dettagli

goldrake cm's

Infatti. La CM's cmq tiene molto alla fedeltà del cartone soprattutto sul versante della colorazione. Ora mi sembra abbastanza buona anche la cura per la realizzazione tecnica. Non so voi ma personalmente alcune produzioni del passato (vedi Baldios) mi fecero "moccolare" di brutto.
  • Ultima modifica: 12/04/2013 07:27 da Kami.
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

goldrake cm's

Kami ha scritto:
Infatti. La CM's cmq tiene molto alla fedeltà del cartone soprattutto sul versante della colorazione. Ora mi sembra abbastanza buona anche la cura per la realizzazione tecnica. Non so voi ma personalmente alcune produzioni del passato (vedi Baldios) mi fecero "moccolare" di brutto.

Ri-Quoto. Infatti una volta odiavo a morte la Cm's.. ma ultimamente si sta facendo apprezzare parecchio (il Boss Palder die cast mi è piaciuto tantissimo!)
Se ti ha fatto smoccolare il Baldios (che é comunque tra i "migliori" del trascorso cm's) non comprare mai il Balatak o il Mechander :ultralol: :ultralol:
  • zio oscuro
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 2

goldrake cm's

mi sembra che la CM'S abbia dato la sterzata dal Jeeg in poi (ha toppato solo con il Tekkaman), infatti dopo quello sono ottimi anche il big Shooter e il Boss Palder, questo Gren mi pare stia venendo bene e voci di corridoio mi stanno sussurrando che il prezzo sarà inferiore a quello che un po' tutti ci aspettiamo (si parla infatti di poco più di 200 euro......grazie al cambio dello Yen mai così favorevole...). L'unica cosa che non mi convince molto del modello sono le gambe, mi sembra che stinchi e cosce siano della stessa dimensione e diano un aspetto un po' strano all'insieme. Per il resto: CHAPEAU!!!
  • Kami
  • Collaboratore
  • Altri dettagli

goldrake cm's

Un difetto che spero venga tolto riguarda la possibilità di piegare le braccia tranquillamente senza avere gli spunzoni fra le balls, cose che già scassa va nel SOC. Per il resto, pienamente d'accordo con voi.
Se ti ha fatto smoccolare il Baldios (che é comunque tra i "migliori" del trascorso cm's) non comprare mai il Balatak o il Mechander

Baldios, delusione tremenda anche perchè adoro quel mecha e quell'anime. Fino al Jeeg mi aveva convinto solo il Griffin di Patlabor, pensa te quanto son critico!!! B) :unsure: :silly:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

goldrake cm's

zio oscuro ha scritto:
mi sembra che la CM'S abbia dato la sterzata dal Jeeg in poi (ha toppato solo con il Tekkaman), infatti dopo quello sono ottimi anche il big Shooter e il Boss Palder, questo Gren mi pare stia venendo bene e voci di corridoio mi stanno sussurrando che il prezzo sarà inferiore a quello che un po' tutti ci aspettiamo (si parla infatti di poco più di 200 euro......grazie al cambio dello Yen mai così favorevole...). L'unica cosa che non mi convince molto del modello sono le gambe, mi sembra che stinchi e cosce siano della stessa dimensione e diano un aspetto un po' strano all'insieme. Per il resto: CHAPEAU!!!

Concordo al 100%!
Anche per me il Tekkaman è stato une delusione totale.
Forse anche perchè quando si pensa a Tekkaman si pensa al cavaliere dello spazio, difatti tra i giocattoli vintage si poteva trovare il Tekkaman della Tekemi E il Pegas. Avere un Tekkaman di 5 Cm e di plastica è davvero osceno... probabilmente sarebbe stato il caso di fare uscire 2 modelli a questo punto, ovvero "Pegas CON Tekkaman" e "Tekkaman" delle dimensioni e fattezze di un Brave. Sarei stato più gratificato
  • Kami
  • Collaboratore
  • Altri dettagli

goldrake cm's

Ragazzi però che prezzo!!! :sick:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

goldrake cm's

Kami ha scritto:
Ragazzi però che prezzo!!! :sick:

Questo va comprato tassativamente... costi quel che costi!!
  • Kami
  • Collaboratore
  • Altri dettagli

goldrake cm's

Ok dai però converrai con me che il prezzo è davvero esagerato anche se in "linea" con la tradizione CM's. Cifra molto alta. :unsure: :( :pinch:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

goldrake cm's

Kami ha scritto:
Ok dai però converrai con me che il prezzo è davvero esagerato anche se in "linea" con la tradizione CM's. Cifra molto alta. :unsure: :( :pinch:

ma perché già si sa??? Io avevo letto da qualche parte che il prezzo su questo modello sarebbe stato molto contenuto rispetto ai predecessori della linea Brave.. era una bufala?
    27 messaggio ▪ Pagina 1 di 2
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 228 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite