Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 27/08/2012 21:29
- iggythefool
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Gx-62
Ciao a tutti! Sono nuovo per cui se l'argomento è già stato trattato non uccidetemi. Qualcuno sa niente del prossimo gx 62 (hopefully Trider g7)?
-
- 27/08/2012 22:10
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Gx-62
iggythefool ha scritto:
Il gx-62 è già uscito da un pò ed è stato il Daioja
La Bandai ha annunciato prossimamente un Mazinger Z DX (che uscirà il prossimo anno e di cui sono già possibili vari preorder)
Nessun Tryder al momento. Sorry
Ciao a tutti! Sono nuovo per cui se l'argomento è già stato trattato non uccidetemi. Qualcuno sa niente del prossimo gx 62 (hopefully Trider g7)?
Il gx-62 è già uscito da un pò ed è stato il Daioja
La Bandai ha annunciato prossimamente un Mazinger Z DX (che uscirà il prossimo anno e di cui sono già possibili vari preorder)
Nessun Tryder al momento. Sorry
-
- 27/08/2012 22:45
- iggythefool
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Gx-62
Scusami, ma il Daioja non era il gx 61? Quindi dici che il Mazingone uscirà come SOC GX-62?
-
- 27/08/2012 22:47
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Gx-62
iggythefool ha scritto:
si scusami oggi stò fuso
GX-61 Daioja. Dopo di quello le uniche notizie che ci sono state sono del mazzingone.
Che sia un GX-62 o meno non si sa... è catalogato come Soul of Chogokin.
Queste sono le ultime notizie
Scusami, ma il Daioja non era il gx 61? Quindi dici che il Mazingone uscirà come SOC GX-62?
si scusami oggi stò fuso
Che sia un GX-62 o meno non si sa... è catalogato come Soul of Chogokin.
Queste sono le ultime notizie
-
- 27/08/2012 22:55
- iggythefool
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Gx-62
Ahahahaha!! Grazie mille delle info!
Che ti pare del gx-61? Ho appena acquistato il gx-60 (adoravo Godsigma da ragazzino) e sono rimasto sconvolto dalla quantità di plastica rispetto alle parti in metallo. A giudicare dalle foto il gx-61 sembra ancora peggio!!! Spero che il mio amato Trider (ammesso che lo facciano prima o poi...) non segua questa tendenza!!
Che ti pare del gx-61? Ho appena acquistato il gx-60 (adoravo Godsigma da ragazzino) e sono rimasto sconvolto dalla quantità di plastica rispetto alle parti in metallo. A giudicare dalle foto il gx-61 sembra ancora peggio!!! Spero che il mio amato Trider (ammesso che lo facciano prima o poi...) non segua questa tendenza!!
-
- 27/08/2012 23:02
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Gx-62
mi sa misa che resterai deluso, ormai la tendenza è questa e a meno di ribaltoni nel CDI Bandai.....
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 155 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite