Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 02/01/2013 11:10
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
DIFFERENZA TRA GX-03 e GX-50?
Che qualche buon'anima mi spieghi che differenza c'è, fisicamente parlando, tra i due combattler.
Da alcune foto trovate in rete mi sembra che la differenza sia nei colori, il GX03 a mio parere sembra più fedele alla colorazione del cartone animato... ma...e questa immensa differenza di prezzi a cosa è dovuta?
Da alcune foto trovate in rete mi sembra che la differenza sia nei colori, il GX03 a mio parere sembra più fedele alla colorazione del cartone animato... ma...e questa immensa differenza di prezzi a cosa è dovuta?
-
- 02/01/2013 15:20
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ale li ha tutti i gx, sicuramente ti potra' rispondere, io ho solo il gx 03, ma credo che le differenze siano molte oltre ai colori, anche la testa del gx 50 e' piu grande cosi come le borchie rosse vicino alla cintura, ma sopratutto la posabilita del gx 50 e' nettamente migliorata.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 02/01/2013 18:10
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
Mi sono perso... quale dei due è lo 03 e quale il 50?
A me piace di più quello di destra, per i colori più opachi.
Cmq vista la somma che ho pagato, sono soddisfattissimo, senza contare che il GX03 è stato il primo della serie SoC ad essere un trasformabile...quindi solo per questo farà storia.
Grazie mitico per la foto...
A me piace di più quello di destra, per i colori più opachi.
Cmq vista la somma che ho pagato, sono soddisfattissimo, senza contare che il GX03 è stato il primo della serie SoC ad essere un trasformabile...quindi solo per questo farà storia.
Grazie mitico per la foto...
-
- 02/01/2013 19:01
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ikkaku ha scritto:
Esatto. Incluso le mille mila varianti, black e compagnia bella

Considera però che è dal 2004 che li colleziono... quindi a parte i primi che presi a raffica (fino al gx-20 credo) poi gli altri li prendevo man mano che uscivano.
Per il GX-50 purtroppo non so rispondere......................................... perchè ce l'ho ancora nella scatola
ci pensai molto prima di acquistarlo.. poi per non rompere le collezione lo acquistai.. ma avendo poco spazio nelle vetrine alla fine lasciai lo 03 e non ho mai montato/guardato il 50, tanto era inutile avere esposti 2 modelli pressochè identici
Ale ma ce li hai proprio tutti i gx?? Tutti tutti???? .gif)
Esatto. Incluso le mille mila varianti, black e compagnia bella
Considera però che è dal 2004 che li colleziono... quindi a parte i primi che presi a raffica (fino al gx-20 credo) poi gli altri li prendevo man mano che uscivano.
Per il GX-50 purtroppo non so rispondere......................................... perchè ce l'ho ancora nella scatola
-
- 02/01/2013 19:44
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
Madonna quanto c'hai speso!? Io prendo solo quelli a cui sono particolarmente legato, già così è un occhio della testa... non voglio manco immaginare quanto c'hai messo su.
Che bestialità...
-
- 02/01/2013 19:59
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Diciamo che quando hai uno stipendio, sei libero e senza figli... i soldi si spendono

Dovessi iniziare ORA a collezionare... sarebbe diverso
Dovessi iniziare ORA a collezionare... sarebbe diverso
-
- 02/01/2013 20:21
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
Beh si, su questo ti do tutta la ragione, questi bei pargoletti limitano le spese, la cosa bella è che non pesa il fatto di non poter più spendere tanto per se stesso...
...in più sono contento quando posso spendere due lire per comprargli qualcosa a lui. ^_^
L'ultima entry...una Batteria della Bontempi per bambini, così in salone spacca i timpani lui, e in garage li spacco io.
...in più sono contento quando posso spendere due lire per comprargli qualcosa a lui. ^_^
L'ultima entry...una Batteria della Bontempi per bambini, così in salone spacca i timpani lui, e in garage li spacco io.
-
- 03/01/2013 13:57
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
è tutto molto bello.
Io forse sto pensando all'acquisto del secolo.... un finanziamento per una vetrina di 3 metri per 3..... è uno sproposito di soldi lo so.. ma l'alternativa è vendere tutto, perchè mi sono rotto i coglioni di tenere la roba nell'armadio.. è come non averla
Io forse sto pensando all'acquisto del secolo.... un finanziamento per una vetrina di 3 metri per 3..... è uno sproposito di soldi lo so.. ma l'alternativa è vendere tutto, perchè mi sono rotto i coglioni di tenere la roba nell'armadio.. è come non averla
-
- 03/01/2013 15:16
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
secondo me in una vetrina 3m x 3m non ti entrano tutti i pezzi che hai, solo se la profondita sara sui 60/70 cm qualcosa entra.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 03/01/2013 15:25
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
vedrò di fare una cosa apocalittica....
secondo me in una vetrina 3m x 3m non ti entrano tutti i pezzi che hai, solo se la profondita sara sui 60/70 cm qualcosa entra. 
vedrò di fare una cosa apocalittica....
-
- 11/01/2013 01:27
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
è arrivato il mio gx03,....è tutta un altra cosa dal vivo. Bello e imponente. Facile da assemblare e curato ai minimi dettagli.
Mi piace proprio. Domani cerco di fargli un paio di foto da metter qui.
Mi piace proprio. Domani cerco di fargli un paio di foto da metter qui.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 62 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite