Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 16/01/2013 00:46
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
DALTANIOUS (Prima e Dopo)... parliamone!
Come da titolo....
...oggi ho ricevuto il mio bel GX-59 Daltanious. Splendido pezzo, ma avendo il vintage, non mi convince al 100%
Qui i due modelli....
Sará quel vuoto al posto delle caviglie... sarà la quantità di plastica adoperata per le game il Bumper e per Beralios... o sarà che non mi va giù il fatto di smontare del tutto i polpacci di Antares, o le alette del Bumper... quest'ultimo Daltanious è una meraviglia a vedersi, ma stile e colorazione a parte... avrebbero potuto fare di meglio.
Il vintage ha quel fascino che a volte il new non riesce a raggiungere nella sua pienezza.
Ditemi la vostra, sono curioso di sapere cosa ne pensate.
...oggi ho ricevuto il mio bel GX-59 Daltanious. Splendido pezzo, ma avendo il vintage, non mi convince al 100%
Qui i due modelli....
Sará quel vuoto al posto delle caviglie... sarà la quantità di plastica adoperata per le game il Bumper e per Beralios... o sarà che non mi va giù il fatto di smontare del tutto i polpacci di Antares, o le alette del Bumper... quest'ultimo Daltanious è una meraviglia a vedersi, ma stile e colorazione a parte... avrebbero potuto fare di meglio.
Il vintage ha quel fascino che a volte il new non riesce a raggiungere nella sua pienezza.
Ditemi la vostra, sono curioso di sapere cosa ne pensate.
-
- 16/01/2013 07:37
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Rassegnati... ormai i pezzi Bandai son così.
Onestamente a parte lo zambot o il gx-03 e il gunbustern tutti gli altri componibili sono stati sempre un pò "plasticoni" forse proprio a causa della loro mole.
Se ti ha deluso il Daltanious non comprare il godsigma allora.. secondo me è molto + "amorfo"
Onestamente a parte lo zambot o il gx-03 e il gunbustern tutti gli altri componibili sono stati sempre un pò "plasticoni" forse proprio a causa della loro mole.
Se ti ha deluso il Daltanious non comprare il godsigma allora.. secondo me è molto + "amorfo"
-
- 16/01/2013 08:03
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ti consiglio questo daltanious in legno fatto in italia, se poi non ti piace e' un ottimo combustibile 
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 16/01/2013 10:30
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Ecco....il GodSigma sarebbe, e sicuramente sarà, il mio prossimo obiettivo...ma non mi dire che anche lui e caricato di plasticone.
Cazzo pesa di più il Doublas M2 del Daltanious quasi.
Il Ditarn 3 si salva, non è cosi stracariico di plastica....ma il fregio rosso sulla capoccia l'hanno fatto troppo grande.
Birralcolik...i robot artigianali sono una meraviglia, e in più trasformabili. Il tizio crea delle vere e proprie opere d'arte.
Esteticamente lasciano un pò a disiderare, ma in quanto a ingegneria e pazienza per realizzarli.... c'è da togliersi il cappello... davvero splendidi.
Bisognerebbe invitare a questo signore e ad aprire un topic tutto suo con queste meraviglie.
Cazzo pesa di più il Doublas M2 del Daltanious quasi.
Il Ditarn 3 si salva, non è cosi stracariico di plastica....ma il fregio rosso sulla capoccia l'hanno fatto troppo grande.
Birralcolik...i robot artigianali sono una meraviglia, e in più trasformabili. Il tizio crea delle vere e proprie opere d'arte.
Esteticamente lasciano un pò a disiderare, ma in quanto a ingegneria e pazienza per realizzarli.... c'è da togliersi il cappello... davvero splendidi.
Bisognerebbe invitare a questo signore e ad aprire un topic tutto suo con queste meraviglie.
-
- 16/01/2013 10:44
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
gia contattato , speriamo che abbia la voglia di farlo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 178 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite