7 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo GUNDAM FIX FIGURATION METAL COMPOSITE RX-78-2 (THE ORIGIN)

per gli amanti dei model in kit,vi presento questo che lo visto su internet e devo dire molto bello,sto parlando del GUNDAM FIX FIGURATION METAL COMPOSITE RX-78-2 (THE ORIGIN) della bandai.
io parto dal presupposto che non ne ho nessuno ma ne ho fatti 2, su commissione, am non come questo, a parte lo sbattimento di dividere i pezzi lavarli, levigarli,nelle giunture,assemblarli,ed eventualmente,ricolorarli, questo qua, e' gia bello cosi come',nel senso che non necessita una ulteriore coloratura ad aerografo secondo me',direi che e' ilclassico bel gundam rx-78.questo modello e' pure snodabile e completo di molti accessori,tra fucile bazooca le spadelaser scudo,ha pure la navetta di piter rei,che penso si inserisca allinterno del petto,io la trovo, stupenda,certo, dalle foto si ,bisogna vedere se chi lo prende e' in grado di montarselo, a dock,sarebbe anche utile per un bel diorama di combattimento contro uno zaku.IN CONCLUSIONE UNA BELLA FIGURE DA PRENDERE :ok: :drink:

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
PM 2026-02-28 06:23:20
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

GUNDAM FIX FIGURATION METAL COMPOSITE RX-78-2 (THE ORIGIN)

certo che se uno si vuole sbizzarrire sui gundam c'e' l'imbarazzo della scelta, onestamente ne stanno troppi in giro hanno un po rotto i ...... :whistle: il metal composite e' quello piu simile all'anime e forse anche uno dei piu belli.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli

infatti e' vero ne fanno troppi,e troppo simili, e sinceramente, ce ne sono molti che fanno cacare,e costano un botto, io preferisco il classico gundam rx-78 della serie animata tipo questo.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • zio oscuro
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 2

Attenzione, questo qua non e' un modello in kit, e' un vero e proprio chogokin in metallo (solo l'anima e poco altro a dire la verità) e plastica e costa anche parecchio (in alcuni negozi sfiora i 200 €) lo dice anche il nome!
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

confermo quanto detto dallo zio.
Ce l'ho questo pezzo.... forse Alkemy si è confuso con l'altro... di cui non ricordo mai il nome del modello.. che è molto simile all'RX-78 classico.. difatti so di collezionisti che hanno comprato quello pur di avere una copia fedele del vecchio gundam in collezione
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli

no ma questo, e'sempre smontato da montare,forse mi confondo con la versione prima, questa e' piu nuova una ristampa diciamo, :ok: dalle foto,cmq ha sia parti inplastica che in metallo,per quello ch ho visto,ho letto in un forum che lo han fatto per l anniversariod l gundam ,una cosa del genere ,e lo hanno fatto uguale al precedente pero con qualche accessorio in piu .
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

ecco tu forse parlavi di questo qui!
Il Perfect Grade

7 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 195 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite