2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo Galaxy Bryger Yamato Toys Figure

parlando di robot vecchi , mi viene in mente uno dei tanti che magari si sente poco in giro ,che pero', ha sempre il suo fascino anni80, sto parlando del "Galaxy Bryger Yamato Toys Figure " della gnu-gou yamato,questo model,mi ha icuriosito perche ,a parte la linea molto bella,mi piace perche oltre al fatto della strasformazione da robot in astronave ,ha una terza trasformazione ovvero nella macchina come nel cartone ,cioe' 3 TRASFORMAZIONE logicamente il pezzo va smontato e assemblato per le trasformazione. Il modello e' in ABS e PVC alto circa 25 cm ,snodabile, trasformabile ,Completo di armi, tra cui la lancia e i bazooka poi in questa versione contiene pure un dvd ,credo sia una presentazione del modellino +qualche special.solo per il fatto che mantiene esattamente le stesse trasformazione del carton ,e' da prendere ,veramente bello :woohoo:

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
PM 2026-02-28 07:12:33
  • faker
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 10

Galaxy Bryger Yamato Toys Figure

Questo é il mio robot preferito. Disegnato da Monkey Punch, stesso autore di Lupin
I HAVE THE POWER
PM 2026-02-28 07:12:33
    2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite