1 Message ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo SHIN GETTER ROBOT 1-FEWTURE MODELS

questo si che e' un bel getta,girando su internet mi sono inmbattuto su questo splendido demoniaco getta robot della FEWTURE MODELS, molto dettagliato dei particolari anche minimi e ricco di sorprese.il modello e' di 28 cm di altezza, 1 Kg di peso quindi bello stabile , poi Osservando attentamente questo Shin Getter mi sembra che nessuna delle parti in metallo sia incollata, sembra che ogni pezzo abbia una propira sede ad incastro sopra allo scheletro in plastica,mentre in altri modelli mi pare ,certi siano addirittura furi tra loro, cmq ' una mia ipotesi,snodabile al massimo ,con pose incredibili,come accessori abbiamo, naturalmente le 2 ali enormi, Falce e Tomahawk giganteschi davvero imponenti, due fucili che combinandosi fra loro danno origine ad altre 3 diverse armi da fuoco una sorta di transfomers-armi ,per finire 5 paia di mani, due maschere facciali e la Getmachine con realtivo display stand per l'esposizione davvro, bellissimo questo model i colori poi molto accesie fluidi,unbel pezzo da collezione in assoluto :please:

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
Chi ti ha ringraziato
  • I seguenti utenti ringraziano:: the_hellguy
    numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
PM 2026-02-28 05:37:53
    1 Message ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 37 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite