Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 22/03/2013 12:17
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
DX Die Cast Collection Ginguiser box collection
ragazzi questo e' davvero incredibile e meraviglioso, sempre gironzolando su internet,mi sono imbattuto su questo box ovvero " DX Die Cast Collection Ginguiser" tutti e 3 i magnifici robot del gingaiser in un unico box ,della fewture ,ceto il prezzo sara' elevato pero' secondo me' per gli appassionati del cartone e' da prendere al volo pria che si esaurisca.cmq sia ,questi ' robot sono in metallo e plastica ,snodatissimi e trasformabili come nella serie tv nei vari veicoli e combinazioni di combattimento il che rende la cosa ancora piu' gustosa,colorazione a mio avviso impeccabile vedendolo dalle foto,ogni modello, e alto circa 15 cm ogni uno ogni robot ha le sue armi e piedistallo per esporlo in modalita' combinata davvero un pezzo meraviglioso.personalmente non sono un fan di qusta serie ,ma vedendolo indettaglio questo box ,miverre voglia di prenderlo^^
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 22/03/2013 14:52
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Vendendo 1 rene si possono acquistare tranquillamente!
-
- 22/03/2013 14:57
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 35 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite