6 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • zio oscuro
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 2

emo Soul of chogokin GX10 Boss Robot

ecco a voi il robot più simpato e pasticcione dei cartoni animati! Il Boss Robot (o Bossborot, come in effetti sta scritto sulla scatola) è uno dei comprimari della serie dei Mazinger, pilotato da Boss (e dai suoi aiutanti) da sempre antagonista di koji o di Tetsuja e che finisce sempre per infilarsi in qualche guaio, terminando le puntate distrutto e pieno di cerotti.
Con questo modello Bandai crea un vero e proprio capolavoro, identico all'anime, pieno di metallo e con finiture e particolari di livello eccelso.
Gli accessori ovviamente sono molto pochi, in effetti il robot non ne aveva, e allora sono state inserite tre differenti teste nelle quali la faccia cambia espressione (arrabbiata, felice e "normale"), pugni aperti e chiusi e il classico stand per l'esposizione.
Modello che non può mancare, da esporre accanto ai fratelloni nagaiani o magari alle "femmine", se posso darvi un consiglio evitate la basetta, il boss è perfetto nella sua semplicità e meno accessori si vedono e meglio è!
Come da tradizione esiste anche la versione Black, molto bella ma purtroppo diventata rarissima, che adesso viaggia al costo di 600 €...
PREGI: Questo, secondo me è il chogokin perfetto, identico all'anime e pieno di metallo, bei colori e verniciatura perfetta!
DIFETTI: ovviamente i pochi accessori non possono essere un difetto, visto che in effetti non ne ha moltissimi, per questo secondo me Bandai poteva inserire qualche gadget divertente, nel cartone a volte appare con una pezzola in testa oppure con un mantello, per non parlare di cerotti o fasciature varie. strano infine che nella versione black non sia stato inserita la miniatura in piombo del pilota, come nei precedenti SOC, una statuina di boss sarebbe stata magnifica.
PM 2026-02-28 09:24:08
  • zio oscuro
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 2

Soul of chogokin GX10 BossRobot

ecco le foto:
13261329071471326133158126.jpg

Gx-10_14.jpg

boss_borot_gx-10_1.jpg

boss45sc.jpg

f_dsc019.jpg

boss10.jpg
  • faker
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 10

Questo robot ce l'ha un mio amico. Non colleziono Soul of Chogokin ma GIURO che questo lo comprerei solo per giocarci!
E' divertentissimo soprattutto con la sua forma tonda e affusolata e le teste magnetiche intercambiabili. Mi ricordano il Jeeg della takara
I HAVE THE POWER
  • Lazarus
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

faker ha scritto:
Questo robot ce l'ha un mio amico. Non colleziono Soul of Chogokin ma GIURO che questo lo comprerei solo per giocarci!
E' divertentissimo soprattutto con la sua forma tonda e affusolata e le teste magnetiche intercambiabili. Mi ricordano il Jeeg della takara

Questo roboto l'ho comprato al Lucaccomics del 2011 e devo assolutamente darti ragione. E' spettacolare. Mi diverto di continuo a cambiargli la posa grazie alle sue facce intercambiabili e alla notevole snodabilità delle braccia :P
  • mysterio
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

Soul of chogokin GX10 Boss Robot

vero! e' uno dei soc piu' giocattolosi, come del resto era anche il vintage :P
I'm Mysterio Master of Illusions
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 14

Soul of chogokin GX10 Boss Robot

mi manca! Sigh! :crysomuch:
    6 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 91 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite