5 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo Shin Jeeg Gx 42 - Bandai Soul Of Chogokin

un bel modellino che ho potute vedere dal vivo dal mio amico fidato, sto' parlando del " Shin Jeeg Gx 42 - Bandai Soul Of Chogokin " partendo da un presupposto fin dall inizio ero scettico su questo model, nel senso che, io ero e sono ancora ora fedele allaversione originale, mi piace di piu' qulla il classico insomma, pero' vedendolo dal vivo e guardarlo bene , posso dire che e' un bel model con estetica totalmente diversa dal classico jeeg. questo model e'sia in pvc ch metallo e magnetizzato, una cosa blla che ho visto e' che ha una tsta che si trasforma in moto, siccome nel jeeg originale e' hiroshi che si trasforma nella testa ,nella serie nuova del shin jeeg in questocaso e' la moto col pilota che si trasforma,dato che non ha poteri particolri,questa volta. poi ha i suoi classici accessori, immancabili le trivelle, il bazzoka, 2 paia di mani ,e 1 paio di braccia e la blla basetta da esposizione.e' molto articolato e fa le classiche pose dellla serieed essendo magnetico lo si puo' smontare semplicemente senza fatica ,ha dei amgneti abbastanza solidi anche per reggere bene le trivelleed e' molto stabile, in alcune pose pero' ho visto che necessita per forza della basetta.in colclusione posso dire che in alternativa per cambiare un po' e' un bel modello di sheen jeeg da mettere in collezione.

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
PM 2026-02-28 06:30:59
  • Skalmold
  • Collaboratore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 2

Shin Jeeg Gx 42 - Bandai Soul Of Chogokin

io ce l'ho e confesso che preferisco ancora il buon vecchio jeeg...se lo facessero con il vecchio design penso che lo comprerei a occhi chiusi!
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Anche a me ha deluso molto.
Nel senso... alla fine il modello di per sè non è neanche malvagio.. è proprio lo SHIN JEEG che mi sa di poco... sono legato a quello originale
  • Lazarus
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

Concordo con voi... anch'io sono afezionato al vecchio Jeeg. Dello Shin ho pure visto l'intera serie animata, ma devo dire che mi ha deluso parecchio, come stanno facendo tutti i remake dei robottoni a dire la verità
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Lazarus ha scritto:
Concordo con voi... anch'io sono afezionato al vecchio Jeeg. Dello Shin ho pure visto l'intera serie animata, ma devo dire che mi ha deluso parecchio, come stanno facendo tutti i remake dei robottoni a dire la verità

Secondo me gli unici 2 Remake rimangono abbastanza originali sono lo Shin Getter /mazinkaiser
Per quanto riguarda:
-Legend od Daiku Maryu
-Shin Jeeg
-Shin Mazinger...
direi che è un Epic Fail.
Trame poco studiate, troppo caotici, grafica eccezionale ma che si distacca troppo dai soggetti originali.
    5 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 194 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite