3 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo GX-07 Mazinger Z OAV

questa volta vi voglio parlare di questa versione del mazinga, ,dove lo visto in fumetteria,e quindi ho potuto vedere e constatare con mano, la qualita' di questo pezzo, sto parlndo del " GX-07 Mazinger Z OAV " della bandai . questo model si rpesenta molto pesante difatti e' costituito da una buona percentuale di metallo,e poca plastica, alto circa 164mm sodato in vari puntie con accssori tipo, set di mani, se di avambracci con meccanismo sparante, base, Pilder con ali aperte, 2 coppie di piastre pettorali piu la basetta espositiva. di questo mazinga, mi paic eil fatto che lo hanno particolareggiato anche nelle zone dove di solito, l'occhio non guarda mai, diciamo, tipo sotto il piede, infatti lo hanno definito pure li e questo mi fa pensare che ci hanno messo cuore a fare questo pezzo .poi un altra cosa che mi piace e' il design ,molto retro' rispetto ai soliti mazinga -z che vedevo .in colclusione ,un mio parere personale, quasi quasi mi piace di piu cosi che il solito mazinga classico anche se ,alla fine il mazinga ,come lo si fa' ' sempre bello, questo pezzo e' sicuramente da mettere in collezione. :drink:

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
PM 2026-02-28 05:37:28
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

GX-07 Mazinger Z OAV

Ehehe adoro questo modellino! Difatti oltre alla versione "standard" mi sono premurato di avere in collezione anche questo:

Versione limitata della toys'ur us con tanto di miniatura di Sayaka in piombo :yatta:
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

GX-07 Mazinger Z OAV

cmq qusto tipo di robot ,mi da il senso di fumetto,difatti ,io ho tutta la serie afumetti,dellagranata press di mazinga z,e le fattezze sono quello, mi piace per quello,cmq bello anche questo e poi in piu ci sta qulla miniatura :please:
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
    3 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 35 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite