Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 15/04/2013 07:16
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Panzer World Galient: Crest of Iron W.H.A.M.!
altro bel modello scovato su internet, il quale mi ha colpito subito dalle sue forme quasi medioevali, e' il "Panzer World Galient: Crest of Iron " prodotto dalla W.H.A.M.! tratto dalla serie omonima in un restail davvero accativnte, questo kit e' davvero stupendo ed enorme alto ben 23cm circa , snodato e acessoriato di, scudo spada e 3 set di mani intercambiabili.comprese quelle che ha gia su. questa figure mi e' piaciuta da subito per via delle fattezze molto cartoni animati,e quindi poco realistico anche la colorazione molto soft, i particolari sono sempre molto gustosi e aprezzabili ,una osa bella di questo model e che la spada la si puo' inserire dietro allo scudo come se fosse una fodera e il tutto eben armonizzato. un model dvvero davvero spettacolare da avere per chi puo' in collezione 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Kami
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 15/04/2013 08:25
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Panzer World Galient: Crest of Iron W.H.A.M.!
non saprei, questa figure lo scovata stamattina ,girando su internet
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Kami
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 76 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite