Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 23/04/2013 22:21
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
REVOLTECH Hot Rodimus - Transformers
ecco un altra bella figure riguardante i Transformers, piu precisamente di " Rodimus " ,e' un personaggio iportante della stoia dei transofrmers, e devo dir che questa fur non e'da meno. alta circa 12cm snodata , posabile ,non trasformabile in auto, ha un ottim colorazione ed e' molto accattivante, accessorita di 2 paia di mani, 2 fucili,e una tsta d ricambio con ochiali,e l immancabile piedistall, questa figur e' molto particolare,ha un estail un po' diverso dal originale,ma allo stesso tempo e' bello massicio ,ed e' ricco di particolari .ottima figure per i fan dei trasformers una chicca da non perdere 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 24/04/2013 09:05
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
Fantastico! Ho sempre adorato questo personaggio! Era il comandante dei transformers che appariva solo nella seconda stagione se non erro
I HAVE THE POWER
-
- 24/04/2013 09:21
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
infatti,e' un personaggio aprticolare, lo sivede poco nella serie ,,,,
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 58 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite