Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 23/04/2013 22:27
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
MEDICOM REAL ACTION HEROES DENJIN ZABORGER
ecco uno dei tanti personaggi davvero bizzarri ,ma allo stesso tempo molto particolari, delle serie live action giapponesi,uno di questi mi ha colpito specialmente per la sua ,belleza anchese non ho mai visto la serie, sto parlando di " MEDICOM REAL ACTION HEROES DENJIN ZABORGER " della medicom, zaborger e' una specie di androide che si trsforma in moto e viceversa,e' tratta dall ' ultimo film live uscito di recente, la figure in quetio, putropo no si rasfoma ma e davvero, ricca di particolari, specie la sua altza ben 35cm e non epoco, snodata ed ha prti nelle giunture in gomma morida roprio a simulare l effeto piega piu realistico possibile , posabile,e accessoriata di 3 pai di mani, e com armi ha delle aprti della testa che si possono staccare, devo dire che come colorazione e' strepitosa molto metallica e cromata praticamente perfetta e molto detagliata nei minimi dettagli, da notare le varie scanalature per fare l effeto acciaio in tutto il corpo strepitosa . achi ama i live acton giapponesi, consigliatissima 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 34 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite