Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 04/05/2013 22:17
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
t.o.p. Getter Dragon resin kit
altra bella resina , straordinaria sia la consistenza della resina stessa che per la posa, stavolta tocca al " Getter Dragon " creata dalla mano dello scultore giapponese Zhixin Fuchi. questo kit comprende circa 18 pezzi,e da assemblato ragiunge i 18cm circa .unica arma l ascia, da notare come sempre, la definizione dei dettagli, e della posa stessa ,bella pure la basetta come appoggio con il nemico semidistrutto.bella resina per gli amanti del getta ,una vera chicca 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 05/05/2013 11:23
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
t.o.p. Getter Dragon resin kit
certo per colorarlo cosi, ci vuole unagran mano,e tanta passione, pero' laresina e' strepitosa davvero, da buon amante di resine posso dir che colorarla cosi bene non e' da tutti...
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 193 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite