Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 08/05/2013 09:35
- MrPlastic80
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Getter Queen custom
-
- 08/05/2013 09:52
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Getter Queen custom
Ma bella! In effetti è una variante ben distinta da quella che produsse Bax. Il volto è molto personalizzato. Me gusta 
Se metti l'annuncio vedo di diffondere la notizia
Se metti l'annuncio vedo di diffondere la notizia
-
- 08/05/2013 09:57
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Getter Queen custom
DAVVERO BELLO,
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 08/05/2013 10:11
- MrPlastic80
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Getter Queen custom
Grazie ragazzi.
La lady l ho fatta usando il tutorial di bax come guida e poi ho personalizzato la mia versione, i materiali ho usato cartoplastica e milliput e tanta pazienza
Il custom della Queen l'ho fatto usando come modello di riferimento la versione dell anime
per fare un amime version e non la versione del prototipo bandai.
questa l ho gia venduta.
Negli annunci posso mettere che la realizzo su prenotazione?
La lady l ho fatta usando il tutorial di bax come guida e poi ho personalizzato la mia versione, i materiali ho usato cartoplastica e milliput e tanta pazienza
Il custom della Queen l'ho fatto usando come modello di riferimento la versione dell anime
questa l ho gia venduta.
-
- 08/05/2013 10:18
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Getter Queen custom
MrPlastic80 ha scritto:
Si certo. L'annuncio nasce per essere un mezzo di pubblicità libero sulla vendita di un bene o servizio.
Importante è che tu specifichi nel corpo dell'annuncio che trattasi di una cifra da pagare per l'inizio del tuo lavoro e cosa include il servizio di customizzazione nello specifico.
Come in questo link per esempio:
www.toysforce.com/annunci-di-vendita/tutti-gli-annunci/3-robots-new-models/1530-gx-44-tetsujin-28-custom-by-tm.html
Grazie ragazzi.
questa l ho gia venduta.
questa l ho gia venduta.
Si certo. L'annuncio nasce per essere un mezzo di pubblicità libero sulla vendita di un bene o servizio.
Importante è che tu specifichi nel corpo dell'annuncio che trattasi di una cifra da pagare per l'inizio del tuo lavoro e cosa include il servizio di customizzazione nello specifico.
Come in questo link per esempio:
www.toysforce.com/annunci-di-vendita/tutti-gli-annunci/3-robots-new-models/1530-gx-44-tetsujin-28-custom-by-tm.html
-
- 08/05/2013 10:27
- MrPlastic80
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Getter Queen custom
ok Grazie 1000 per le info
-
- 08/05/2013 16:08
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Getter Queen custom
faker ha scritto:
Mi fate solo rosicare con ste meraviglie. E io che ho bisogno di 3 giorni per fare un posacenere col DAS...e mi riesce pure male!
Stupendissime tutte le tue opere!!!

l'avevo detto che TF sta diventando un punto d'incontro di molti talenti!
Fantastica!!! 
Mi fate solo rosicare con ste meraviglie. E io che ho bisogno di 3 giorni per fare un posacenere col DAS...e mi riesce pure male!
Stupendissime tutte le tue opere!!!
-
- 08/05/2013 21:08
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Getter Queen custom
bellissima complimenti, ma che cos'e' la cartoplastica?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/05/2013 23:04
- MrPlastic80
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Getter Queen custom
Grazie a tutti per i complimenti
birralcolik ha scritto:
La carto plastica o Plasticard,sono dei fogli di plastica in formato A4 di diversi spssori 10mm 0,20mm ecc
si possono ritagliare,incollare,levigare,stuccare,ecc.
Vengono usati nel modellisno per fare le case sui plastici
bellissima complimenti, ma che cos'e' la cartoplastica?
La carto plastica o Plasticard,sono dei fogli di plastica in formato A4 di diversi spssori 10mm 0,20mm ecc
si possono ritagliare,incollare,levigare,stuccare,ecc.
Vengono usati nel modellisno per fare le case sui plastici
-
- 10/05/2013 08:57
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Getter Queen custom
grazie Roberto, gli ho visti ora su ebay, non li conoscevo minimamente.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 11/05/2013 23:52
- MrPlastic80
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Getter Queen custom
the_hellguy ha scritto:
Cioè ma quindi se ho ben capito hai fatto tutto tutto da 0?
si! Ho seguito un tutorial di immagini fatto da un altro customizatore ed ho personalizato proporzioni e dettagli.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 176 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite