Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 11/05/2013 22:20
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Super Robot Chogokin - MagiKing
altro bel robottone della serie , Super Robot Chogokin della Bandai , " MagiKing " fa parte di una linea di super robot sentai e questo e' molto molto bello. alto circa 24 cm , articolato e snodato , completo di accessori come, parti opzionali del modello, piedistallo con asta ,2 set di mani e varie armi,come la spada. si prsenta molto dettagliato con ali che si possono muovere e staccare , colorazione davvero bella e ben curato nei minimi dettagli .un modello per chi ama le serie mecha sentai ,da aver in collezione.. 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 11/05/2013 22:30
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
-
- 11/05/2013 22:50
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
che io sappia no e' uno di quei robot delle varie serie tensai tipo pawer rengers...lo scovato fuori stasera ^^
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 245 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite