Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 11/07/2013 09:34
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
GIANT ROBOT SOFT VINIL 1/100 ELFIN
salve,, volevo farvi partecipi del mio nuovo acquisto arrivato stamattina,ho acquistato un soft vinil della elfin del gian robot, scala 1/100 davvero grande,il problema che mi sorgo adesso e' il seguente, riusciro' a montarlo correttamente ? ,il vinile non lo mai fatto non e' proprio come la resina che ,levighi attacchi e incolli, qui mi sa c'e' da lavorare pero ci voglio provare e' troppo bello il GIANT ROBOT .gif)
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 11/07/2013 13:36
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Guarda l'unico consiglio che ti posso dare è di stare attento per quanto riguarda i pezzi da tagliare con le tronchesine o il taglierino.
Infatti se vai a tagliarli precisi rischi di trovarti con delle fessure di quasi un millimetro quando vai a incollarli insieme e fidati, non è semplice rimediare alla cosa
.
Un altro consiglio che ti do è quello di riempire le gambe del modello con dello stucco, in modo da dargli maggiore stabilità, altrimenti col tempo le gambe rischiano di deformarsi.
In bocca al lupo e sappi che vogliamo vedere i progressi ovviamente
Infatti se vai a tagliarli precisi rischi di trovarti con delle fessure di quasi un millimetro quando vai a incollarli insieme e fidati, non è semplice rimediare alla cosa
Un altro consiglio che ti do è quello di riempire le gambe del modello con dello stucco, in modo da dargli maggiore stabilità, altrimenti col tempo le gambe rischiano di deformarsi.
In bocca al lupo e sappi che vogliamo vedere i progressi ovviamente
-
- 11/07/2013 14:27
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
be Alkemy conoscendo le tue doti d'artista sono sicuro che verrà benissimo.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 11/07/2013 14:51
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
hehe,, speriamo, cmq dato che etutto cavo lo riempiro o digesso ostucco sicuro almeno sui piedi,,non appena avro tempo, mi dedichero lui
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 16/07/2013 17:48
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
SOFT VINIL GIANT ROBOT , iniziato,,a tempo perso, a tagliare, sagomare, stuccare le varie parti, e una prova di assemblaggio ,RAZZI,e per quanto riguarda la testa e LEspalle,,pensavo peggio ,se devo dire la verita', cmq, un problema mie sorto ,,,e cioe come posso attaccare la parte sotto,,che comprende gambe gonna e bacino, io un idea me la son fatta, ho INANzitutto riepito di dash piedi gambe e la PARrte del bacino,dopodiche', avevo intensione di fAre un foro passante nelle 3 parti ( FIGURA 1 ) e con una vite filettata abastanza lunga ,farla passare per le 3 parti,dato che questi pezzi non hanno parti diappoggio,almeno non tutte specialmodo queste che ne dite ? se avete idee migliori ben accette ,....
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite