Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 17/10/2013 16:24
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
"Clash Of The Titans": ovvero quando un Gigante bussa alla tua porta!!!
bellissimo kami, a me arriva a fine ottobre
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 17/10/2013 18:34
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
birralcolik ha scritto:
bellissimo kami, a me arriva a fine ottobre

Idem! -
- 21/10/2013 20:46
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Adesso qualche considerazione.
Primo, per un baloccone così, da bambino avrei potuto uccidere. È davvero un gran bel baloccone e ripeto "baloccone". Non aspettatevi un oggetto di elevato livello collezionistico. Non è un SOC o un Masterpiece o quant'altro. Direi che è proprio stato pensato sia per le giovani generazioni (le quali ci giocheranno) sia per i nostalgici perchè fa tanto amarcord dato che tornano alla mente i periodi in cui ce ne fottevamo del Mondo e passavamo il tempo a smanettare i TF (bei tempi andati
).
Ad ogni modo tecnicamente è ben fatto perchè nonostante la mole è ben studiato sugli snodi (scordatevi però pose plastiche .. .. .. il bimbo pesa e non poco). Ottimo PVC/ABS. Ottimi adesivi. Rifiniture da giocattolone .. .. .. ovviamente.
Il problema qual'è? Il problema è che è ENORMEEEEEEEE!!! E non solo in altezza: sia in base che in veicolo è immenso per volume. E dato che questa è la classica plastica che, se non viene riparata da luce e (soprattutto) da polvere, finisce con l'ingiallirsi nel giro di un paio di anni .. .. .. sappiate che dovrete trovargli una sistemazione sicura. Io ho deciso di tenerlo in veicolo e fargli una bacheca in plexiglass in attesa di migliore sistemazione futura. Occhio!!!
Primo, per un baloccone così, da bambino avrei potuto uccidere. È davvero un gran bel baloccone e ripeto "baloccone". Non aspettatevi un oggetto di elevato livello collezionistico. Non è un SOC o un Masterpiece o quant'altro. Direi che è proprio stato pensato sia per le giovani generazioni (le quali ci giocheranno) sia per i nostalgici perchè fa tanto amarcord dato che tornano alla mente i periodi in cui ce ne fottevamo del Mondo e passavamo il tempo a smanettare i TF (bei tempi andati
Ad ogni modo tecnicamente è ben fatto perchè nonostante la mole è ben studiato sugli snodi (scordatevi però pose plastiche .. .. .. il bimbo pesa e non poco). Ottimo PVC/ABS. Ottimi adesivi. Rifiniture da giocattolone .. .. .. ovviamente.
Il problema qual'è? Il problema è che è ENORMEEEEEEEE!!! E non solo in altezza: sia in base che in veicolo è immenso per volume. E dato che questa è la classica plastica che, se non viene riparata da luce e (soprattutto) da polvere, finisce con l'ingiallirsi nel giro di un paio di anni .. .. .. sappiate che dovrete trovargli una sistemazione sicura. Io ho deciso di tenerlo in veicolo e fargli una bacheca in plexiglass in attesa di migliore sistemazione futura. Occhio!!!
- Ultima modifica: 21/10/2013 20:51 da Kami.
-
- 21/10/2013 23:54
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Molto cool 'sto gigante
, io però non avrei lo spazio materiale per metterlo.
Kamina, tu hai anche il Fortress Maximus della Takara Tomy? Io l'ho visto in fiera alla modica cifra di Euro 370.
-
- 22/10/2013 09:53
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
No. Non ho niente nè di vintage nè di Encore in ambito TF .. .. .. cmq per dimensioni sarebbe più facile "gestire" il Fortress rispetto a stò Metroplex. Sapevo che su tfsource fosse arrivato un restock dell'Encore ad un prezzo molto ridimensionato rispetto ai 400 e passa eurI della scorsa Primavera ma mi sa che se li son già tutti pappati.
-
- 22/10/2013 10:03
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
secondo me... ora te lo porti anche nel letto e ci fai l'ammmmmmmmore
-
- 22/10/2013 13:12
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
the_hellguy ha scritto:
Allora si che ingiallisce...
secondo me... ora te lo porti anche nel letto e ci fai l'ammmmmmmmore 
Allora si che ingiallisce...
-
- 22/10/2013 14:30
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Kami ha scritto:
GOlosona GOlosona! Mi sbagli sempre aggettivo cazz!
HellGuy è sempre la solita gelosona!!!

GOlosona GOlosona! Mi sbagli sempre aggettivo cazz!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 157 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite