Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 10/06/2014 20:02
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
GX-65 Daitarn 3 Renewal Color Soul Of Chogokin
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 11/06/2014 08:43
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ecco una cosa che avrei apprezzato, sarebbe stata una riproduzione della Mach Patrol magari a dimensioni dignitose...
-
- 11/06/2014 12:22
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
a me questi renewal mi sembrano una presa per il
per far spendere altri soldi ai collezionisti. L'unica cosa buona è per chi non aveva preso il daitarn a suo tempo, ora con una cifra "ragionevole" ha comunque un buon prodotto.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 11/06/2014 14:25
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
birralcolik ha scritto:
Infatti io (ovviamente) non ho il GX 53.
a me questi renewal mi sembrano una presa per il
per far spendere altri soldi ai collezionisti. L'unica cosa buona è per chi non aveva preso il daitarn a suo tempo, ora con una cifra "ragionevole" ha comunque un buon prodotto.
Infatti io (ovviamente) non ho il GX 53.
-
- 11/06/2014 17:35
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Giangi ha scritto:
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
-
- 11/06/2014 20:37
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
matley ha scritto:
Giangi ha scritto:
Rimane comunque il più bel Daitarn prodotto di recente (credo che prima ci fosse solo il plasticone Banpresto...), ed è bello massiccio, anche se più del fregio o le cosce non mi piacciono le spalline, e sarebbe stato meglio un restyling pittosto che un recolor....magari anche solo dei pezzi "bonus"...comunque è ottimo per chi lo voleva e non lo aveva preso prima!
-
- 12/06/2014 20:35
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Mi sa che qui sono l'unico ad aver acquistato il GX 65 (e anche l'unico a non avere il GX 53)... Adesso ho qualcosa che voi non avete
... Ma per poco, sono convinto che anche
guy tra poco lo prenderà: d'altronde non può mica lasciare un "buco"
nella numerazione dei SOC.
- Ultima modifica: 12/06/2014 20:36 da Giangi.
-
- 10/07/2014 10:00
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Io non avevo il GX 53, ma finalmente sono riuscito a prendere questo. Francamente lo trovo bellissimo, anche se non mi convincono le seguenti cose:
1 - per mettere i nuovi pugni dobbiamo mandare all'interno degli avambracci quelli montati di default.... non so voi ma lo trovo un pò scomodo.
2 - Spalline che sembrano delicatissime e che non danno proprio la stessa idea di quelle del cartone, soprattutto durante la trasformazione in astronave (orripilante il movimento che devono fare)
3 - posabilità delle braccia limitate (ma questo si sa è per praticamente tutti i soc)
4 - i cingoli sulle spalle del Daitarn sono un pò "ballerini", insomma si muovono troppo per i miei gusti, poi non so se è un difetto del mio modello o meno
5 - la testa che sembra delicatissima.... tutte le volte che la tocco ci vado con una delicatezza che definire estrema è poco.
Ovviamente parlo del mio modello e non so se alcuni di questi di questi difetti li ha solo il mio.
E poi ho elencati solo i difetti perchè sono meno dei pregi, ci mancherebbe
1 - per mettere i nuovi pugni dobbiamo mandare all'interno degli avambracci quelli montati di default.... non so voi ma lo trovo un pò scomodo.
2 - Spalline che sembrano delicatissime e che non danno proprio la stessa idea di quelle del cartone, soprattutto durante la trasformazione in astronave (orripilante il movimento che devono fare)
3 - posabilità delle braccia limitate (ma questo si sa è per praticamente tutti i soc)
4 - i cingoli sulle spalle del Daitarn sono un pò "ballerini", insomma si muovono troppo per i miei gusti, poi non so se è un difetto del mio modello o meno
5 - la testa che sembra delicatissima.... tutte le volte che la tocco ci vado con una delicatezza che definire estrema è poco.
Ovviamente parlo del mio modello e non so se alcuni di questi di questi difetti li ha solo il mio.
E poi ho elencati solo i difetti perchè sono meno dei pregi, ci mancherebbe
-
- 10/07/2014 21:37
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Giangi ha scritto:
no non mi serve grazie
Hellessio, vuoi il mio Daitarn? 
no non mi serve grazie
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 196 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite