23 Messages ▪ Pagina 2 di 2
    • Pagina:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

GX-65 Daitarn 3 Renewal Color Soul Of Chogokin

Lazarus ha scritto:
Io non avevo il GX 53, ma finalmente sono riuscito a prendere questo. Francamente lo trovo bellissimo, anche se non mi convincono le seguenti cose:

1 - per mettere i nuovi pugni dobbiamo mandare all'interno degli avambracci quelli montati di default.... non so voi ma lo trovo un pò scomodo.

questo purtroppo accade con svariati modelli e non solo con il Daitarn. Per mettere le mani più grandi, l'unica soluzione più funzionale era quella.
- Spalline che sembrano delicatissime e che non danno proprio la stessa idea di quelle del cartone, soprattutto durante la trasformazione in astronave (orripilante il movimento che devono fare)

Anche questo abbastanza normale... purtroppo la posabilità, dettaglio e articolazioni vanno poi ad incidere su questi aspetti del robot, rendendolo inverosimile rispetto all'anime e poco giocattoloso
- posabilità delle braccia limitate (ma questo si sa è per praticamente tutti i soc)
4 - i cingoli sulle spalle del Daitarn sono un pò "ballerini", insomma si muovono troppo per i miei gusti, poi non so se è un difetto del mio modello o meno
5 - la testa che sembra delicatissima.... tutte le volte che la tocco ci vado con una delicatezza che definire estrema è poco.

ti posso assicurare che anche la versione precedente aveva tutte queste note che hai elencato. Purtroppo.
Chi ti ha ringraziato
PM 2026-02-28 05:01:44
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

the_hellguy ha scritto:
Giangi ha scritto:
Hellessio, vuoi il mio Daitarn? :idea:

no non mi serve grazie :snob: :bullo:

Tempestivo! :ohmy: Ti accontenti del GX 53 o hai già preso anche il GX 65? :?
  • Lazarus
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

Grazie delle spiegazioni Hell ^___^
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

Lazarus ha scritto:
Io non avevo il GX 53, ma finalmente sono riuscito a prendere questo. Francamente lo trovo bellissimo, anche se non mi convincono le seguenti cose:

1 - per mettere i nuovi pugni dobbiamo mandare all'interno degli avambracci quelli montati di default.... non so voi ma lo trovo un pò scomodo.
2 - Spalline che sembrano delicatissime e che non danno proprio la stessa idea di quelle del cartone, soprattutto durante la trasformazione in astronave (orripilante il movimento che devono fare)
3 - posabilità delle braccia limitate (ma questo si sa è per praticamente tutti i soc)
4 - i cingoli sulle spalle del Daitarn sono un pò "ballerini", insomma si muovono troppo per i miei gusti, poi non so se è un difetto del mio modello o meno
5 - la testa che sembra delicatissima.... tutte le volte che la tocco ci vado con una delicatezza che definire estrema è poco.

Ovviamente parlo del mio modello e non so se alcuni di questi di questi difetti li ha solo il mio.
E poi ho elencati solo i difetti perchè sono meno dei pregi, ci mancherebbe :lol:

Il Daitarn mi è arrivato da più di un mese e devo ancora "smanettarlo": le trasformazioni complesse e tutti questi difetti non mi invogliano affatto. :S
  • Ultima modifica: 14/07/2014 15:27 da Giangi.
  • federico.caprai
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 34

the_hellguy ha scritto:
Giangi ha scritto:
Hellessio, vuoi il mio Daitarn? :idea:

no non mi serve grazie :snob: :bullo:
Ma perchè l'hai già preso o passi e lasci il buco???? :dance:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

No lascio il buco.
Francamente mi sono un pò rotto le balle delle manovre bandai per batter cassa.
Il daitarn alla fine ce l'ho. Preferisco jumpare questi 8000 reneweal e magari prendere un pezzo vintaggio.
Anche perchè, sinceramente lo spazio in vetrina è quello che è... e sacrificare dei posti per mettere 20 soc uguali non mi pare il caso
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

the_hellguy ha scritto:
No lascio il buco.
Francamente mi sono un pò rotto le balle delle manovre bandai per batter cassa.
Il daitarn alla fine ce l'ho. Preferisco jumpare questi 8000 reneweal e magari prendere un pezzo vintaggio.
Anche perchè, sinceramente lo spazio in vetrina è quello che è... e sacrificare dei posti per mettere 20 soc uguali non mi pare il caso

Saggia scelta! :saggio:
  • federico.caprai
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 34

the_hellguy ha scritto:
Lazarus ha scritto:

questo purtroppo accade con svariati modelli e non solo con il Daitarn. Per mettere le mani più grandi, l'unica soluzione più funzionale era quella.
- Spalline che sembrano delicatissime e che non danno proprio la stessa idea di quelle del cartone, soprattutto durante la trasformazione in astronave (orripilante il movimento che devono fare)

Anche questo abbastanza normale... purtroppo la posabilità, dettaglio e articolazioni vanno poi ad incidere su questi aspetti del robot, rendendolo inverosimile rispetto all'anime e poco giocattoloso
- posabilità delle braccia limitate (ma questo si sa è per praticamente tutti i soc)

ti posso assicurare che anche la versione precedente aveva tutte queste note che hai elencato. Purtroppo.
Effettivamente io mi aspettavo un modello rivisitato più che un recolor...Ho venduto il primo (proprio per alcune di queste cose che non mi convincevano) e di sicuro non comprerò questo...dai il Daitarn è il DAITARN, potevano anche farlo un po meglio o più simile all'anime...ca**o!!!!!!
    23 Messages ▪ Pagina 2 di 2
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 157 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite