Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/03/2013 18:49
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Pokemon e la sindrome di lavandoia
Parlando oggi con un mio amico, viene fuori questo racconto sulla sindrome di Lavandoia.
Lavandoia è una città mistica e inquietante situata all'interno del gioco Pokemon Rosso e Verde dei bei tempi andati.
Si dice che i bambini tra i 7 e i 12 anni che hanno giocato a questi 2 titoli e siano finiti a lavandonia hanno lamentato diversi sintomi tra cui emicranie, senso di vuoto, depressione e in alcuni casi anche suicidio.
Mi sono guardato questo video che spiega bene la cosa.. e devo dire che è abbastanza inquietante!

Lavandoia è una città mistica e inquietante situata all'interno del gioco Pokemon Rosso e Verde dei bei tempi andati.
Si dice che i bambini tra i 7 e i 12 anni che hanno giocato a questi 2 titoli e siano finiti a lavandonia hanno lamentato diversi sintomi tra cui emicranie, senso di vuoto, depressione e in alcuni casi anche suicidio.
Mi sono guardato questo video che spiega bene la cosa.. e devo dire che è abbastanza inquietante!

- Ultima modifica: 09/03/2013 18:49 da the_hellguy.
-
- 09/03/2013 18:57
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
avevosentito una cosa del genere,su un atro gioco per bambini dai 6 anni in su, pero' questo li batte tutti, certo che se ,questo dei pokemon fa questo effetto,figuriamoci,se giocano ad altri piu pesanti tipo sailent hill
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 09/03/2013 19:02
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
alkemy ha scritto:
Ma guarda che io ho sentito la musica di questo video ed è tutto fuorchè "rassicurante" e non sono uno di quelli impressionabili.
Da quello che si capisce questa è comunque la musica con frequenze ridotte, perchè nella precedente versione del gioco poi modificata queste strane frequenze erano molto alte. Inoltre quando parla dei frame mancanti di quei personaggi.. nessuno sa bene cosa siano... probabilmente delle immagini subliminali boh
So solo che la musica è davvero molto inquietante
avevosentito una cosa del genere,su un atro gioco per bambini dai 6 anni in su, pero' questo li batte tutti, certo che se ,questo dei pokemon fa questo effetto,figuriamoci,se giocano ad altri piu pesanti tipo sailent hill
Ma guarda che io ho sentito la musica di questo video ed è tutto fuorchè "rassicurante" e non sono uno di quelli impressionabili.
Da quello che si capisce questa è comunque la musica con frequenze ridotte, perchè nella precedente versione del gioco poi modificata queste strane frequenze erano molto alte. Inoltre quando parla dei frame mancanti di quei personaggi.. nessuno sa bene cosa siano... probabilmente delle immagini subliminali boh
So solo che la musica è davvero molto inquietante
-
- 09/03/2013 19:04
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
a me sono venute due pensieri dopo aver visto il video e sentito la musica.
il primo pensiero e' stato di uccidere il webmaster dopo aver aperto questo topic il secondo pensiero e' quello di andarmi a bere una birra.
il primo pensiero e' stato di uccidere il webmaster dopo aver aperto questo topic il secondo pensiero e' quello di andarmi a bere una birra.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/03/2013 19:05
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 09/03/2013 19:05
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
No ti sbagli i pensieri erano 3.... il terzo era quello di andartene affan
a me sono venute due pensieri dopo aver visto il video e sentito la musica.
No ti sbagli i pensieri erano 3.... il terzo era quello di andartene affan
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 200 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite