Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 25/11/2013 16:17
- thesentry
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 17
-
30 e poi... parte seconda
birba ha scritto:
vero! E pensare che dietro tantissime sigle di Cristina D'Avena c'era proprio Enzo Draghi, che era anche la voce di Mirko in tutte le canzoni dei Bee Hive
e poi come dimenticare uno dei suoi capolavori!
birralcolik ha scritto:
Cristina deve molto ai Puffi, senza di loro forse non sarebbe mai diventata quella che è... in ogni caso avrei preferito più voci nelle sigle tv.. dalla mia infanzia ricordo solo lei e al massimo Enzo Draghi (che preferisco)
a me non è mai piaciuta la voce di Cristina, sono l'unico? Mi piaceva di più la voce di Nico Fidenco e degli oliver onions
Cristina deve molto ai Puffi, senza di loro forse non sarebbe mai diventata quella che è... in ogni caso avrei preferito più voci nelle sigle tv.. dalla mia infanzia ricordo solo lei e al massimo Enzo Draghi (che preferisco)
vero! E pensare che dietro tantissime sigle di Cristina D'Avena c'era proprio Enzo Draghi, che era anche la voce di Mirko in tutte le canzoni dei Bee Hive
e poi come dimenticare uno dei suoi capolavori!
- Ultima modifica: 25/11/2013 16:18 da thesentry.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 214 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite