Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 10/02/2013 12:25
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Hot Toys Iron Man 3
Ciao a tutti amanti di Dolls.
Nonostante la mia grande ignoranza in materia.. non ho potuto fare a meno di incantarmi su queste immagini osservandole ore ed ore....
Mi incuriosisce molto capire di che materiale sono fatte queste dolls.. non tanto i personaggi con abiti o vestiti di vario genere, bensì queste di iron man con tanto di armatura spettacolosa.. sono in metallo, in plexiglass, resina.. di che materiale è?
non voglio più vivere nella disinformazione... datemi 3 buoni motivi per iniziare a collezionare dolls!!
Nonostante la mia grande ignoranza in materia.. non ho potuto fare a meno di incantarmi su queste immagini osservandole ore ed ore....
Mi incuriosisce molto capire di che materiale sono fatte queste dolls.. non tanto i personaggi con abiti o vestiti di vario genere, bensì queste di iron man con tanto di armatura spettacolosa.. sono in metallo, in plexiglass, resina.. di che materiale è?
-
- 26/02/2013 16:16
- ty80
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
Hot Toys Iron Man 3
Ciao caro, non so se già hai avuto risposta, ma le mark sono di plastica/gomma scusa correzione doverosa!!!!!! per le altre doll ovviamnete se hanno abiti sono in tessuto, fedelmente riproposti
Io sono di parte e sinceramente le adoro,
dal vivo sono spettacolari. I solchi del viso addirittUra i tendini in tensione nelle mani mmm spettacolari
le foto le puoi vedere in quelle che ly ha postato sono bellissimeee Per esempio Joker 89 (attore nicolson)addirittura possiede una levetta dietro il capo che muove gli occhi della doll!!!!
I miei tre motivi per collezionarli sono :
1. adoro i film pertanto è come avere un attore o protagonista/antagonista del film a portata di mano
2. hanno comunque un grande valore anche perchè alcuni sono introvabili e credimi costano parecchio anche se acquistati in prevendita, ma NE VALE LA PENAAAA!!!!!
3. per l'uno per il 2, scherzo sono curatissimi nei particolari
per esempio la versione damage della mark VI è impressionante
Quindi t'invito vivamente a collezionarle
Inoltre you tube è pieno di recensioni sulle dolls, magari le guardi un pò
ah dimenticavo ovviamamente le migliori a mio avviso son quelle della HOT TOYS un pò meno curate quelle della ENTERBAY
Buon pomeriggio
Io sono di parte e sinceramente le adoro,
le foto le puoi vedere in quelle che ly ha postato sono bellissimeee Per esempio Joker 89 (attore nicolson)addirittura possiede una levetta dietro il capo che muove gli occhi della doll!!!!
I miei tre motivi per collezionarli sono :
1. adoro i film pertanto è come avere un attore o protagonista/antagonista del film a portata di mano
2. hanno comunque un grande valore anche perchè alcuni sono introvabili e credimi costano parecchio anche se acquistati in prevendita, ma NE VALE LA PENAAAA!!!!!
3. per l'uno per il 2, scherzo sono curatissimi nei particolari
per esempio la versione damage della mark VI è impressionante
Quindi t'invito vivamente a collezionarle
Inoltre you tube è pieno di recensioni sulle dolls, magari le guardi un pò
ah dimenticavo ovviamamente le migliori a mio avviso son quelle della HOT TOYS un pò meno curate quelle della ENTERBAY
Buon pomeriggio
- Ultima modifica: 26/02/2013 17:05 da ty80.
-
- 26/02/2013 19:21
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
Hot Toys Iron Man 3
ikkaku ha scritto:
iron man
Bellissimo....curato nei minimi dettagli come sempre....
.gif)
iron man
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
ty80
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 14/10/2014 11:37
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Hot Toys Iron Man 3
Sayaka ha scritto:
e le bollette da pagare si accumuleranno....
mi sa che stai entrando in un tunnel senza luce, ci sono state gia diverse uscite delle varie Mark, e se le vuoi tutte con le rispettive hall of armor preparati a fare un mutuo
riesumo il topic per annunciare.....
CHE STO COLLEZIONANDO LE ACTION DOLL DI IRON MAN
CHE STO COLLEZIONANDO LE ACTION DOLL DI IRON MAN
e le bollette da pagare si accumuleranno....
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/10/2014 23:35
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Hot Toys Iron Man 3
vai hell!!!!!hai trovato cosa regalare alla moglie di qua in avanti!!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 15/10/2014 17:49
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Hot Toys Iron Man 3
Scusatemi (stavo x scrivere sucatemi, sarebbe stato un grande, anzi glande, lapsus freudiano), ma sono fissato con... 

- Ultima modifica: 15/10/2014 17:52 da Giangi.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 196 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite