Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 24/02/2013 22:00
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
TF premia il disegno più bello!
ehhh brava Flo, bellissimo disegno, ma mi dispiace il tuo disegno e' stato inserito fuori tempo massimo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 24/02/2013 22:11
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
bellissimo, e bello il soggetto
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 25/02/2013 05:55
- inuyasha744
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
- 27/02/2013 15:55
- Zero13
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Questo è un mio vecchio disegno.. spero di averlo inserito correttamente....
- Ultima modifica: 27/02/2013 15:59 da the_hellguy.
-
- 27/02/2013 16:00
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Perfetto. Ora si vede bene.
Quando inserisci un allegato non dimenticare di cliccare sul forum anche il tasto "inserisci in linea con il testo"
Quando inserisci un allegato non dimenticare di cliccare sul forum anche il tasto "inserisci in linea con il testo"
-
- 27/02/2013 16:17
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Zero13 ha scritto:
Tranquillo ti sei appena iscritto non potevi sapere tutto al volo
Questo che hai inserito qui sarà il disegno che concorrerà a diventare la nostra copertina del diario per 1 anno.
Adesso so anche di chi era l'immagine che per mesi ho avuto come sfondo del desktop

Se hai anche altre immagini di disegni tuoi, puoi crearti il tuo album personale anche qui su toysbook e inserirli.
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere.. e buona permanenza sul sito
Già, me ne sono accorto solo dopo ^__^'
Questo che hai inserito qui sarà il disegno che concorrerà a diventare la nostra copertina del diario per 1 anno.
Adesso so anche di chi era l'immagine che per mesi ho avuto come sfondo del desktop
Se hai anche altre immagini di disegni tuoi, puoi crearti il tuo album personale anche qui su toysbook e inserirli.
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere.. e buona permanenza sul sito
-
- 27/02/2013 16:38
- inuyasha744
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
the_hellguy ha scritto:
Zero13 ha scritto:

si che ne ho infatti ne devo aggiungere altre sul album
Già, me ne sono accorto solo dopo ^__^'
-
- 27/02/2013 21:27
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
eccomi! ci provo anche io... sebbene ci siano dei veri artisti su questo sito!
Disegnuccio fatto di fretta e furia & primo esperimento con i copic....
Disegnuccio fatto di fretta e furia & primo esperimento con i copic....
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
- 27/02/2013 21:49
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
BELLE LE SFUMATURE MOLTO MANGAKA BRAVA
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Sayaka
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 27/02/2013 21:50
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Disegnuccio fatto di fretta e furia
la prossima volta prenditi piu' tempo sayaka
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 28/02/2013 05:39
- inuyasha744
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Sayaka
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 90 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite