Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 25/02/2013 10:32
- Skalmold
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Parliamo un po' di grandi passioni....
Che ne dite di iniziare postare qui sotto 1) il vostro robot preferito; 2) perche' e' il vostro robot preferito 3) quale e' il robot che, invece, vi sta dannatamente sull'anima e come mai?
Magari lo avete già fatto, ma magari no.....
-
- 25/02/2013 13:21
- sentry
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 17
-
1) il mio robot preferito Goldrake
2) perchè tra i robots di go nagai è quello superiore
3) mi sta antipatico lo zambot. Troppo drammatico e poi i bambini che guidano il robot non mi piacciono. Posso fare eccezione solo per il Triderg7 con il mitico watta takeru
2) perchè tra i robots di go nagai è quello superiore
3) mi sta antipatico lo zambot. Troppo drammatico e poi i bambini che guidano il robot non mi piacciono. Posso fare eccezione solo per il Triderg7 con il mitico watta takeru
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Skalmold
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 25/02/2013 14:24
- Skalmold
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
-
1) Goldrake;
2) e' il primo cartone a tema robotico che ho visto e, si sa, il primo amore non si scorda mai...e poi volete mettere urlare da bambini 'alabarda spaziale' che io manco sapevo che fosse una alabarda!
3) Evangelion: iniziato bene capito una mazza sul finale. Per me l'autore si era fatto e non era roba buona...
2) e' il primo cartone a tema robotico che ho visto e, si sa, il primo amore non si scorda mai...e poi volete mettere urlare da bambini 'alabarda spaziale' che io manco sapevo che fosse una alabarda!
3) Evangelion: iniziato bene capito una mazza sul finale. Per me l'autore si era fatto e non era roba buona...
-
- 25/02/2013 14:31
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
1) senza voler obiettare sui gusti di Skalmold il mio preferito é proprio Evangelion che aveva una trama ben elaborata rispetto ai classici robottoni anni 80 che (per quanto bellissimi) seguivano sempre la classica storia del protagonista fico contro il cattivone di turno, una battaglia e poi il bene che trionfava ad ogni episodio
2) la 2 la rispondo con la 1 perché mi sono già dilungato nella spiegazione
3) il più odiato era Voltron che oltre a darlo fino alla noia, quando ho capito che era una sorta di clone americano di Golion, iniziai a vederlo di cattivo occhio
2) la 2 la rispondo con la 1 perché mi sono già dilungato nella spiegazione
3) il più odiato era Voltron che oltre a darlo fino alla noia, quando ho capito che era una sorta di clone americano di Golion, iniziai a vederlo di cattivo occhio
I HAVE THE POWER
-
- 25/02/2013 14:38
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
1) Exia 00 Raiser
2) Perché è dannatamente figo *A* Io amo i robot disegnati in modo figherrimo e che sprizzano figaggine da ogni fessura XD
In ogni caso "00" è la serie che ho più amato, e il pilota dell'Exia è un personaggio che mi piace assai U_U
3) Il Gaiking (la serie che hanno fatto di recente)...dai ! E' troppo scemo XD
2) Perché è dannatamente figo *A* Io amo i robot disegnati in modo figherrimo e che sprizzano figaggine da ogni fessura XD
In ogni caso "00" è la serie che ho più amato, e il pilota dell'Exia è un personaggio che mi piace assai U_U
3) Il Gaiking (la serie che hanno fatto di recente)...dai ! E' troppo scemo XD
- Ultima modifica: 25/02/2013 14:40 da KiKi_Koy.
-
- 25/02/2013 16:52
- Skalmold
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
-
ah, un'altra cosa...se mi date corda inizierò a postare una serie di domande spunto per una bella chiacchierata tra appassionati...
- Ultima modifica: 25/02/2013 16:54 da Skalmold.
-
- 25/02/2013 17:00
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
evangelion non ha una vera fine, è una serie nata apposta per gli Hikikomori (un po' come lo è Shinji).
Non si aspettavano tutto il successo che ha effettivamente avuto! Quindi la serie dell'anime non ha una vera e propria fine (non voglio spoilerare nulla).
Mentre poi hanno realizzato una serie di film con dei finali alternativi
Non si aspettavano tutto il successo che ha effettivamente avuto! Quindi la serie dell'anime non ha una vera e propria fine (non voglio spoilerare nulla).
Mentre poi hanno realizzato una serie di film con dei finali alternativi
-
- 25/02/2013 19:18
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
dunque, il mio robot preferito in assoluto fin dall infanzia ,da cui o poi iniziato ad appasionarmi agli anime fumetti giapponesi e'
1) GRANDE MAZINGA
2) perche mi ricorda gli ormai, defunti anni 80 ,ma piu che altro i colori e le voci,dei personaggi e i suoni metallici dei movimenti dei robot,al confronto a quelli di adesso ,che usano ormai compiuter grafica a manetta , non ce' paragone.
3) quello che invece che mi ha deluso dopo 3 puntate ,e diciamo ha' preso molto da gundam e' CODE GEASS ,i disegni dei personaggi a mio gusto personali sono a dir poco penosi. e il miscuglio di animazione etroppa compiuter grafia a me non piace, cmq e' un mio parere , c'e' achi piace e a chi no.
1) GRANDE MAZINGA
2) perche mi ricorda gli ormai, defunti anni 80 ,ma piu che altro i colori e le voci,dei personaggi e i suoni metallici dei movimenti dei robot,al confronto a quelli di adesso ,che usano ormai compiuter grafica a manetta , non ce' paragone.
3) quello che invece che mi ha deluso dopo 3 puntate ,e diciamo ha' preso molto da gundam e' CODE GEASS ,i disegni dei personaggi a mio gusto personali sono a dir poco penosi. e il miscuglio di animazione etroppa compiuter grafia a me non piace, cmq e' un mio parere , c'e' achi piace e a chi no.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 26/02/2013 12:23
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
1-2) come Faker anche il mio è Neon Genesis Evangelion 
forse perchè ero nel pieno della mia fase adolescenziale e mi è capitato quello...!
putroppo per gli altri anime di robottoni ero troppo piccola
ora sto tentando di comprare i nuovi dvd di EVA con la storia rivista...! peccato ne esca uno ogni anno e mezzo....!
3) mmmh forse Gundam.
perchè non ci capisco una mazza della storia
x Alkemy: code geass me lo sono visto tutto (il primo però, mi sa che c'è pure la seconda serie...?) e credo abbiano voluto fare dei robottoni "carucci".
infatti per il Chara design si sono affitati ad alcune delle Clamp.
uno dei "nuovi" robottoni che mi piace invece è Tengen Toppa Gurren Lagann
forse perchè ero nel pieno della mia fase adolescenziale e mi è capitato quello...!
putroppo per gli altri anime di robottoni ero troppo piccola
ora sto tentando di comprare i nuovi dvd di EVA con la storia rivista...! peccato ne esca uno ogni anno e mezzo....!
3) mmmh forse Gundam.
perchè non ci capisco una mazza della storia
x Alkemy: code geass me lo sono visto tutto (il primo però, mi sa che c'è pure la seconda serie...?) e credo abbiano voluto fare dei robottoni "carucci".
infatti per il Chara design si sono affitati ad alcune delle Clamp.
uno dei "nuovi" robottoni che mi piace invece è Tengen Toppa Gurren Lagann
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
-
- 26/02/2013 13:02
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
i robot che ho sullo stomaco in assoluto sono gli evnagelion anche se in effetti proprio proprio robot non sono ma dato che li fanno passare per tali, vi dirò non hanno ne arte ne parte, non si è mai visto un robot con il cavo per la presa di corrente, con dei piloti complessati ad ogni azione che fanno e quando si ricordano fanno vedere quello che realmente sanno fare, una serie che devo dire la butta troppo sui drammi personali che sulla storia che è una bella storia
-
- 26/02/2013 13:06
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
Sovrano Supremo ha scritto:
in effetti si, non si è mai visto un robot con l'alimentatore, però appunto se poi entri nella storia lo capisci il perchè!
per carità, opinioni personali, ma anche a me quando mi hanno detto che a Gurren Lagann si lanciavano le galassie ho pensato "che st***zata colossale".
Poi invece ci ho pianto come una fontana
Concordo sulle paranoie del protagonista, sono un po troppe, però nel complesso direi che la storia fila
un po come nei film horror.. se non c'è lo scemo di turno che scende nello scantinato......!!
i robot che ho sullo stomaco in assoluto sono gli evnagelion anche se in effetti proprio proprio robot non sono ma dato che li fanno passare per tali, vi dirò non hanno ne arte ne parte, non si è mai visto un robot con il cavo per la presa di corrente, con dei piloti complessati ad ogni azione che fanno e quando si ricordano fanno vedere quello che realmente sanno fare, una serie che devo dire la butta troppo sui drammi personali che sulla storia che è una bella storia
in effetti si, non si è mai visto un robot con l'alimentatore, però appunto se poi entri nella storia lo capisci il perchè!
per carità, opinioni personali, ma anche a me quando mi hanno detto che a Gurren Lagann si lanciavano le galassie ho pensato "che st***zata colossale".
Poi invece ci ho pianto come una fontana
Concordo sulle paranoie del protagonista, sono un po troppe, però nel complesso direi che la storia fila
un po come nei film horror.. se non c'è lo scemo di turno che scende nello scantinato......!!
I am the nightmare waking you up
-
- 27/02/2013 16:49
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
Skalmold ha scritto:
e io sono contenta che non tutti i gusti siano alla menta!!!!
Questa te la rubo XD
Questa te la rubo XD
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Skalmold
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 106 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite