Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/02/2013 13:00
- Skalmold
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Lacrime e Cartoni
Bei ragazzi e gentili donzella, eccomi qui con un altro quesito per voi: per quale cartone animato avete versato qualche lacrimuccia? Per quale scena vi siete commossi? ...non vale dire che i 'veri uomini non piangono mai'! Ci sara' stato un momento in un cartone che vi ha colpito emotivamente! Andiamo! Sussu'!!
-
- 26/02/2013 13:00
- Skalmold
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
-
Lacrime e Cartoni
1) Starzinger: la principessa ha raggiunto il Grande Pianeta e i suoi 3 Cavalieri se ne vanno. Ho pianto come una disperata! 2) Jeeg: la morte del Generale Flora: li piango no, ma che magone!!!
-
- 26/02/2013 13:10
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Lacrime e Cartoni
dunque, per quanto riguarda vecchi cartoni nessuno in particolare ,ma per qulli un po piu nuovi,, forse in Gurren Lagann , quando muore uno dei protagonisti " Kamina " ,diciamo che un pochetto me dispiaciuto so ci sono restato male
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 26/02/2013 13:36
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
Lacrime e Cartoni
Di robot mi vengono in mente Gurren Lagann e Gunbuster..
di altri.. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! la lista è lunga
quelli della Disney a parte (oh, piango SEMPRE al Re Leone alla morte di Mufasa. ma si può????
)
uno degli ultimi anime che ho guardato per cui ho pianto COME UNA DISPERATA è stato "Bokura ga ita" (di cui c'è anche il drama)
ragazzi.
(ma soprattutto ragazze
) non guardatelo perchè VI FA STARE MALE.
ohi ohi che tristezza infinita
e... non c'entra niente con gli anime, ma è pur sempre legato al Giappone.... piango SEMPRE ad Hachiko
(il remake con Richard Gere)
da quando il cane gli riporta la pallina.
oggesù. da li in poi è una valle di lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
di altri.. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! la lista è lunga
quelli della Disney a parte (oh, piango SEMPRE al Re Leone alla morte di Mufasa. ma si può????
uno degli ultimi anime che ho guardato per cui ho pianto COME UNA DISPERATA è stato "Bokura ga ita" (di cui c'è anche il drama)
ragazzi.
(ma soprattutto ragazze
ohi ohi che tristezza infinita
e... non c'entra niente con gli anime, ma è pur sempre legato al Giappone.... piango SEMPRE ad Hachiko
da quando il cane gli riporta la pallina.
oggesù. da li in poi è una valle di lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
- 26/02/2013 14:04
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Lacrime e Cartoni
Io ho già risposto altrove a questo quesito.. ma lo confermo anche qui. Lovely Sarah.
Era proprio un anime triste e angosciante e già da piccolo ti faceva capire che il mondo gira tutto sulle "raccomandazioni".
La povera Sarah chiusa in un collegio viene trattata sempre in modo diverso durante il corso della serie.
Un giorno si scopre che suo Nonno (o babbo non ricordo) era un Nobile e benestante.. e allora tutti a farle festa con vestiti nuovi, mille accortezze e toni "dolci" e un giorno veniva fuori che era tutta una fandonia e la poveretta calci e schiaffi dalla mattina alla sera (percosse portate a termine sempre da quella stro..... della direttrice della struttura).
Non so se ricordo male ma la storia si ripeteva più volte.... alla fine decisi di non guardarlo PIU' tale era l'odio che avevo sviluppato per quella gente che le stava intorno

ancora ora a dire il vero non so bene se il sentimento fosse di tristezza o rabbia....
Al secondo posto comunque la banda dei ranocchi... anche lì che angoscia.... marò...
Era proprio un anime triste e angosciante e già da piccolo ti faceva capire che il mondo gira tutto sulle "raccomandazioni".
La povera Sarah chiusa in un collegio viene trattata sempre in modo diverso durante il corso della serie.
Un giorno si scopre che suo Nonno (o babbo non ricordo) era un Nobile e benestante.. e allora tutti a farle festa con vestiti nuovi, mille accortezze e toni "dolci" e un giorno veniva fuori che era tutta una fandonia e la poveretta calci e schiaffi dalla mattina alla sera (percosse portate a termine sempre da quella stro..... della direttrice della struttura).
Non so se ricordo male ma la storia si ripeteva più volte.... alla fine decisi di non guardarlo PIU' tale era l'odio che avevo sviluppato per quella gente che le stava intorno
ancora ora a dire il vero non so bene se il sentimento fosse di tristezza o rabbia....
Al secondo posto comunque la banda dei ranocchi... anche lì che angoscia.... marò...
-
- 26/02/2013 14:22
- Skalmold
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
-
Lacrime e Cartoni
Lovely Sarah tra l'altro dovrebbe essere tratto dal libro "Piccola Principessa" di autore inglese, sul genere di "Piccolo Lord"...ne han fatto anche versioni cinematografiche di più o meno pregio...quelle cose che danno solo a natale per intenderci...
-
- 05/03/2013 08:47
- jetfire#3
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 19
-
Lacrime e Cartoni
...la morte di Optimus Prime e molti altri Transformers della prima era durante il Movie del 1986.....per me all'epoca fu un trauma. Anche adesso, tanto che quel film non riesco più a rivederlo.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 207 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite