Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 27/02/2013 16:40
- Skalmold
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Cartoni e genitori...a volte piacciono a noi...a volte a loro!!!
Cari amici vicini e lontani,
oggi mi sono ricordata di un paio di episodi molto carucci della mia infanzia...tutte le volte in cui non ero io, piccola pischella, a domandare a mamma e papà di guardare i cartoni, perchè era l'ora di qualcuno dei miei favoriti, ma di tutte le volte in cui erano i miei genitori a dirmi: Ehi, guarda che iniziano i cartoni!!!" e si mettevano davanti alla tv assieme a me.
Beh, mio padre apprezzava i robottoni e le serie di fantascienza, ma non aveva proprio tempo di guardarle con me...però mi riparava le bambole e i robottoni se li rompevo....
Mia madre, invece, mi chiamava per guardare con me due serie che piacevano molto anche a lei...Lamù e La Stella della Senna...
Per Lamù arrivava al punto di chiamarmi mentre facevo i compiti e accendeva la tv direttamente lei!!!
E voi? Quali passioni condividevate con i vostri cari? Quale cartone piaceva di più a mamma e papà?
oggi mi sono ricordata di un paio di episodi molto carucci della mia infanzia...tutte le volte in cui non ero io, piccola pischella, a domandare a mamma e papà di guardare i cartoni, perchè era l'ora di qualcuno dei miei favoriti, ma di tutte le volte in cui erano i miei genitori a dirmi: Ehi, guarda che iniziano i cartoni!!!" e si mettevano davanti alla tv assieme a me.
Beh, mio padre apprezzava i robottoni e le serie di fantascienza, ma non aveva proprio tempo di guardarle con me...però mi riparava le bambole e i robottoni se li rompevo....
Mia madre, invece, mi chiamava per guardare con me due serie che piacevano molto anche a lei...Lamù e La Stella della Senna...
Per Lamù arrivava al punto di chiamarmi mentre facevo i compiti e accendeva la tv direttamente lei!!!
E voi? Quali passioni condividevate con i vostri cari? Quale cartone piaceva di più a mamma e papà?
-
- 27/02/2013 19:55
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
per quello che ricordo io,quando avevo piu o meno 7-8 anni mia nonna guardava megaloman, con me' , mentre mio pappa' mazinga,e quando avevo piu o meno 12-14 anni mia mamma guardava mila e shiro,io lo guardavo perche mi piaceva mila
all epoca la trovavo bonazza
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 28/02/2013 08:30
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
andrò nel "trash", ma mia mamma mi chiamava per heidi 
...e neppure tanto tempo fa
...l'anno scorso
la mattina quando facevo colazione... c'era quello...
...e neppure tanto tempo fa
...l'anno scorso
la mattina quando facevo colazione... c'era quello...
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
- 28/02/2013 08:37
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
i miei genitori non hanno mai visto un cartone animato con me, li odiavano
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 101 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite