3 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo Devilman Movie Realization

Per gli amanti di devilman ,stasera parliamo di una bella action figure, a mio parere ,e gusto personale ,notevole sia per l aspetto che per la colorazione, si tratta di Devilman Movie Realization,della bandai ovvero il model del film live di devilman,molto piu accattivante e malefico .
la figure e' alta 30cm, e snodabile ,in pvc, diciamo che a primo impatto e' molto realistica,ben fatta e colorazione molto genuina ,sopprattutto, nelle ali davvero belle e ben fatte hanno persino le venature,poi una particolarita' che mi piace di questo action figure, e' la testa che ,oltre ad essere snodata ,ha pur la mandibola snodata,in pratica gli apri la bocca,e che dettagli :eeeh: . quindi in conclusione, per gli appassionati di devilman,una action figur da collezionare, anche se non ha nulla a che fare con anime,pero' e' pur sempre devilman :ok:
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
Chi ti ha ringraziato
  • I seguenti utenti ringraziano:: the_hellguy
    numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
PM 2026-02-28 08:08:34
  • docrates
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

Devilman Movie Realization

bellissimo! Adoro Devilman! B)
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

Devilman Movie Realization

questa e' pure vecchia nel senso non e' recente, lo han fatta proprio dopo l uscita del film live,,e sinceramente, averla in colezione non mi dispiacerebbe :ok:
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
    3 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 104 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite