Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/09/2013 11:07
- Solved
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
ka-boom
Dal giorno 23 settembre su KA-BOOM, canale 139 del DT, è iniziata la programmazione fissa:
tra i cartoni animati per la fascia oraria che va delle 23 in poi ci sono il Daitarn 3, il Gurren Lagann, Inuyasha, Code Geass e tra le pubblicità (credo di prossima uscita) c'è anche il GUNDAM!!!
Avevo visto anche Neko TV (canale 45), ma non ha iniziato una vera e propria programmazione, sono gli stessi programmi da mesi e a parte Gunpla TV, i concerti da Lucca Comics dello scorso anno e le recenzioni di Pixel Dan non c'era niente di bellissimo...ma magari mi sbaglio, Voi che ne pensate????
tra i cartoni animati per la fascia oraria che va delle 23 in poi ci sono il Daitarn 3, il Gurren Lagann, Inuyasha, Code Geass e tra le pubblicità (credo di prossima uscita) c'è anche il GUNDAM!!!
Avevo visto anche Neko TV (canale 45), ma non ha iniziato una vera e propria programmazione, sono gli stessi programmi da mesi e a parte Gunpla TV, i concerti da Lucca Comics dello scorso anno e le recenzioni di Pixel Dan non c'era niente di bellissimo...ma magari mi sbaglio, Voi che ne pensate????
-
- 26/09/2013 11:15
- docrates
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
ka-boom
si ma sei sicuro che questo Ka-boom si prende in tutte le regioni? Perchè in toscana non c'è una pippa... tempo fa c'era anime gold della Yamato ma poi l'hanno tolto! Le frequenze sono state comprate da un canale che fa solo televendite CHE TRISTEZZA!
-
- 26/09/2013 11:17
- docrates
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
ka-boom
P.S. Neko TV é un'emittente napoletana gestita da Ciro Sapone (proprietario del bouquet retecapri/telecapri). Non hanno i diritti per trasmettere una cippa mi sa. Danno solo programmi contenitori. Cosplay, fiction, attualità ecc
-
- 26/09/2013 11:20
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
ka-boom
docrates ha scritto:
Comunqueda lunedì tutti i cartoni sono ripartiti dal primo episodio, credo che a livello nazionale si muovano bene, magari è questione di giorni...
P.S. Neko TV é un'emittente napoletana gestita da Ciro Sapone (proprietario del bouquet retecapri/telecapri). Non hanno i diritti per trasmettere una cippa mi sa. Danno solo programmi contenitori. Cosplay, fiction, attualità ecc
Si, ci avevo fatto caso, (di Sapone intendo), ma per quanto rigurda Ka-boom prova a vedere se sul sito ci sono le sintonizzazioni per le regioni.Comunqueda lunedì tutti i cartoni sono ripartiti dal primo episodio, credo che a livello nazionale si muovano bene, magari è questione di giorni...
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
docrates
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 26/09/2013 14:34
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
ka-boom
Federico, è un po' di giorni che tengo d'occhio Ka-Boom perchè vorrei vedere Gurren Lagann, ma non essendoci una guida programmi da consultare diventa difficlie (eufemismo). Quando mi sintonizzo continuo a "trovare" Mafalda, la notte Inuyasha. Ho letto che del Daitarn stanno trasmettendo a ripetizione le prime 21 puntate (arrivati alla 21 si fermano e ricominciano da capo); io ne ho visto un solo episodio sere fa, per la cronaca... Per quanto riguarda Neko tv, non la ricevo.
- Ultima modifica: 26/09/2013 14:42 da Giangi.
-
- 26/09/2013 14:44
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ka-boom
Neko Tv fa parte del Bouquet di telecapri ma è un'emittente nazionale.
Non la ricevi perchè irradiano con un symbol rate di merda e il segnale è bassissimo. Fino a Cremona è testato che si vede.
Spesso dipende anche dal posizionamento dell'antenna. Anche io vivo in toscana e confermo che in alcuni condomini si vede in altri no... dipende da quale ripetitore smista tale bouquet nella tua zona.
Credo (non ne sono sicuro) che abbia però iniziato a trasmettere anche in streaming su internet. Se non la vedi non ti perdi nulla XD
Ma a proposito di Anime Gold. Qualcuno al nord può confermare se il canale esiste ancora?
Non la ricevi perchè irradiano con un symbol rate di merda e il segnale è bassissimo. Fino a Cremona è testato che si vede.
Spesso dipende anche dal posizionamento dell'antenna. Anche io vivo in toscana e confermo che in alcuni condomini si vede in altri no... dipende da quale ripetitore smista tale bouquet nella tua zona.
Credo (non ne sono sicuro) che abbia però iniziato a trasmettere anche in streaming su internet. Se non la vedi non ti perdi nulla XD
Ma a proposito di Anime Gold. Qualcuno al nord può confermare se il canale esiste ancora?
-
- 26/09/2013 14:54
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ka-boom
Giangi ha scritto:
Non si può più fare. Con il nuovo sistema ho dovuto inibire alcune funzioni altrimenti davo accesso ad aree del sito troppo riservate.
Di default il GMT è +1 (se così non fosse sul tuo account dopo lo sistemo io).
Quando arriva l'ora legale.... vi attaccate e contate 1 ora indietro o avanti non ricordo
perchè non cambia in automatico e questa grande invenzione ce l'abbiamo solo noi.
OT: dovrei sistemare l'orologio di TF ma non ricordo come si fa...
Non si può più fare. Con il nuovo sistema ho dovuto inibire alcune funzioni altrimenti davo accesso ad aree del sito troppo riservate.
Di default il GMT è +1 (se così non fosse sul tuo account dopo lo sistemo io).
Quando arriva l'ora legale.... vi attaccate e contate 1 ora indietro o avanti non ricordo
-
- 26/09/2013 15:00
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
ka-boom
Il Gurren Lagann è a mezzanotte circa, stasera ci sarà la quarta puntata, (e mafalda è l'intermezzo a ogni cartone
)
Comunque spero che vadano avanti con le puntate del Daitarn...secondo me lo hanno usato come specchietto per le allodole, del tipo: tanto gli affezionati lo guardano e ci hanno propinato col bannerone che dal 23 settembre iniziava la programmazione.
Se adesso non lo finissero perderebbero credibilità.........anche se ricordo che da piccolo vedere un cartone in Italia dalla prima all'ultima puntata era una tragedia al ventesimo episodio via si ricominciava dal primo, Dio benedica l'home video!
Comunque spero che vadano avanti con le puntate del Daitarn...secondo me lo hanno usato come specchietto per le allodole, del tipo: tanto gli affezionati lo guardano e ci hanno propinato col bannerone che dal 23 settembre iniziava la programmazione.
Se adesso non lo finissero perderebbero credibilità.........anche se ricordo che da piccolo vedere un cartone in Italia dalla prima all'ultima puntata era una tragedia al ventesimo episodio via si ricominciava dal primo, Dio benedica l'home video!
-
- 26/09/2013 15:08
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ka-boom
Giangi ha scritto:
Mi faresti un paio di prove?
Vai su MODIFICA DETTAGLI dal menu di toysbook e guarda che ci sia l'opzione "compensazione ora legale" impostata a 1
Poi vai su "profilo forum" a quel punto dovresti vedere sotto la scritta GMT +2
Ti confermo che hai le impostazioni predefinite (che ho anche io) e io vedo l'orario perfetto. Se così non fosse allora seleziono il tuo account per essere sul fuso di Roma così dovrebbe andare al sicuro.
Ah bom, x la cronaca il mio orologio al momento è due ore indietro... Ma può anche rimanere così no problem 
Mi faresti un paio di prove?
Vai su MODIFICA DETTAGLI dal menu di toysbook e guarda che ci sia l'opzione "compensazione ora legale" impostata a 1
Poi vai su "profilo forum" a quel punto dovresti vedere sotto la scritta GMT +2
Ti confermo che hai le impostazioni predefinite (che ho anche io) e io vedo l'orario perfetto. Se così non fosse allora seleziono il tuo account per essere sul fuso di Roma così dovrebbe andare al sicuro.
-
- 26/09/2013 15:24
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ka-boom
Giangi ha scritto:
ti ho apportato la modifica.
Dovresti chiudere il browser e riaprire il sito.
A quel punto l'orario dovrebbe apparire corretto. Fammi sapere. Controlla sempre sul profilo forum dopo il nuovo accesso che sei su GMT+2
E' impostato su 1, ma GMT rimane + 0. Ho fatto anche una prova a metterlo sul 2, ma GMT sempre a 0 rimane.
ti ho apportato la modifica.
Dovresti chiudere il browser e riaprire il sito.
A quel punto l'orario dovrebbe apparire corretto. Fammi sapere. Controlla sempre sul profilo forum dopo il nuovo accesso che sei su GMT+2
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 70 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite