49 messaggio ▪ Pagina 4 di 4
    • Pagina:
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

Anime & Cartoons Trivial 2

Giangi ha scritto:
matley ha scritto:
Giangi ha scritto:
matley ha scritto:
no,sbagliato......
p.s. del tuo personaggio non c'è traccia neanche fra i personaggi del nostro mazinga z project

Infatti è un personaggio secondario che si vede solo nell'episodio 86 e si chiama Dr. Watson.
ammazza......certo che era difficilissimo.........sei stato cattivo...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Pensavo che essendo una delle nostre serie cult, fosse indovinabile, almeno riconoscere la serie dal tipo di grafica, però effettivamente mi sbagliavo. Ma tu le puntate di Mazinger inedite le hai viste?
le inedite le ho viste a pezzi,ma anche le serie tradizionali è da tantissimo che non le vedo,non ho mai tempo.......
l'ultimo anime che mi sono visto è il daltanius 3 anni fa mentre ero a letto con la febbre,tutto in 2 giorni ahahahahah ero rincoglionito;
quindi i ricordi delle varie serie e personaggi che ho sono molto datate,ma prossimamente mi metto giu e ricomincio a guardarmi le serie che mi piacciono piu e IN culo a tutti,non ci sono per nessuno!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
PM 2026-02-28 06:21:34
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

matley ha scritto:
Giangi ha scritto:
matley ha scritto:
Giangi ha scritto:
matley ha scritto:
no,sbagliato......
p.s. del tuo personaggio non c'è traccia neanche fra i personaggi del nostro mazinga z project

Infatti è un personaggio secondario che si vede solo nell'episodio 86 e si chiama Dr. Watson.
ammazza......certo che era difficilissimo.........sei stato cattivo...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Pensavo che essendo una delle nostre serie cult, fosse indovinabile, almeno riconoscere la serie dal tipo di grafica, però effettivamente mi sbagliavo. Ma tu le puntate di Mazinger inedite le hai viste?
le inedite le ho viste a pezzi,ma anche le serie tradizionali è da tantissimo che non le vedo,non ho mai tempo.......
l'ultimo anime che mi sono visto è il daltanius 3 anni fa mentre ero a letto con la febbre,tutto in 2 giorni ahahahahah ero rincoglionito;
quindi i ricordi delle varie serie e personaggi che ho sono molto datate,ma prossimamente mi metto giu e ricomincio a guardarmi le serie che mi piacciono piu e IN culo a tutti,non ci sono per nessuno!!

:ass:
  • thesentry
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 17

E' già stato indovinato allora? :ohmy:
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

thesentry ha scritto:
E' già stato indovinato allora? :ohmy:

Più o meno. :unsure:
    49 messaggio ▪ Pagina 4 di 4
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 203 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite