8 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

emo aste inverosimili

oggi mentre guardavo su ebbay mi sono imbattuto in questa asta

www.ebay.it/itm/181123011605?ru=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3F_sacat%3D0%26_from%3DR40%26_nkw%3D181123011605%26_rdc%3D1#ht_2701wt_1271

a parte il prezzo fuori dal mondo, guardate il cavo che collega la spada al vano batteria ahahahaa quel filo e' originalissimo!! Sara' 30 cm di cavo lol
PM 2026-02-28 06:16:41
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

aste inverosimili

prezzo davvero assurdo, al di la' del pezzo , manco al scatola originale, mah,,,
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

aste inverosimili

Con la scatola in effetti costerebbe almeno 3 o 4 volte questo prezzo.
Il punto è che un He-man LP spagnolo potrà fare al massimo 400 euro (se venduto bene) e immacolato e funzionante.
Questo ha un filo elettrico che si vede benissimo essere stato giuntato :ultralol:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

aste inverosimili

Questo è un originale. Come vedi il filo arriva ad essere della lunghezza del braccio e non di più

• Kami
  • Collaboratore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 32

aste inverosimili

Questo non è He-Man Laser Power, questo è He-Man Via Cavo! A parte che vedo (naturalmente) 0 bid ma poi dico io, ma se proprio vuoi farne un fake e inculare il prossimo ma almeno fai le cose un pochino a modo!!!

P.S. Piccolo OT, ne avevo uno MISB, venduto tre anni fa. Mi son pagato gli studi per quasi due anni.
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 14

aste inverosimili

the_hellguy ha scritto:
oggi mentre guardavo su ebbay mi sono imbattuto in questa asta

www.ebay.it/itm/181123011605?ru=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3F_sacat%3D0%26_from%3DR40%26_nkw%3D181123011605%26_rdc%3D1#ht_2701wt_1271

a parte il prezzo fuori dal mondo, guardate il cavo che collega la spada al vano batteria ahahahaa quel filo e' originalissimo!! Sara' 30 cm di cavo lol

Magari il cavo è coltan puro e duro... per questo quel prezzo abominevole.

Ma dico io...c'è gente che lo compra davvero un articolo con prezzo fuori dal comune?! Come quei trider che saranno 4 anni che vedo su ebay a più di 1500€... o forse è che la gente oramai ci prende il gusto di pagare a cazzo le tasse sugli annunci su ebay!?

Bah!
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

aste inverosimili

No il discorso è diverso. Credo che vi sia delle gente a cui non frega un cazzo vendere (perchè magari stanno bene a soldi o non necessitano di realizzare a breve). Pertanto se mettono una bottiglia d'acqua da mezzo litro a 10 euro.. pensano che prima o poi troveranno il disperato/assetato che gliela compra (e magari hanno anche ragione). Forse non subito... ma anche se mai fosse a loro non cambia la vita.
Tutto lì
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

aste inverosimili

the_hellguy ha scritto:
No il discorso è diverso. Credo che vi sia delle gente a cui non frega un cazzo vendere (perchè magari stanno bene a soldi o non necessitano di realizzare a breve). Pertanto se mettono una bottiglia d'acqua da mezzo litro a 10 euro.. pensano che prima o poi troveranno il disperato/assetato che gliela compra (e magari hanno anche ragione). Forse non subito... ma anche se mai fosse a loro non cambia la vita.
Tutto lì

infatti quando i prezzi sono cosi spropositati lo si fa solo perchè non si ha necessità di vendere e in piu' magari ti capita il pesce che abbocca all'amo.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
    8 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 187 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite