Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 10/05/2013 20:02
- Actarus77
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
-
COME FUNZIONANO I COLLETTIVI
Ragazzi vi spiego brevemente come funzionano i Collettivi.
E' molto semplice,in poche parole i collettivi sono dei preordini,che un utente offre a tutti gli altri utenti del forum in modo da avere uno sconto.
Aderire è molto semplice,basta prenotarsi sul topic dedicato.
Ad esempio:si apre un Collettivo su un robot?
l'utente per prenotarsi scrive sul topic:
Ok Actarus77 ne prendo 1 ,2, 3, ecc..
Il prezzo proposto in preorder e' valido solo per chi si prenota entro i termini di scadenza. Passati i termini del preorder il prezzo subira' un rialzo' e/o potrebbe non essere piu' disponibile.
Il pagamento del pezzo avviene poco prima dell'arrivo della merce in magazzino(salvo acconto chiesto in precedenza),in modo da avere tutta la somma da pagare al distributore.
Una volta arrivati,in magazzino i pacchi vengono inviati a chi si era prenotato.
I metodi di pagamento sono a discrezione del venditore,di solito,Bonifico Bancario o Ricarica Postepay.
Se avete altre domanda da fare,chiedete pure,anche in PM.
PS:
VI SAREI GRATO,AL FINE DI EVITARE CONFUSIONE,DI NON PERDERVI IN COMMENTI INUTILI NEI VARI TOPIC DI VENDITA CHE APRIRO',
MA SOLO DI PRENOTARVI O FARE DOMANDE SUL COME ACQUISTARE.
IO RESTO A DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI.
UN SALUTO A TUTTI!
E' molto semplice,in poche parole i collettivi sono dei preordini,che un utente offre a tutti gli altri utenti del forum in modo da avere uno sconto.
Aderire è molto semplice,basta prenotarsi sul topic dedicato.
Ad esempio:si apre un Collettivo su un robot?
l'utente per prenotarsi scrive sul topic:
Ok Actarus77 ne prendo 1 ,2, 3, ecc..
Il prezzo proposto in preorder e' valido solo per chi si prenota entro i termini di scadenza. Passati i termini del preorder il prezzo subira' un rialzo' e/o potrebbe non essere piu' disponibile.
Il pagamento del pezzo avviene poco prima dell'arrivo della merce in magazzino(salvo acconto chiesto in precedenza),in modo da avere tutta la somma da pagare al distributore.
Una volta arrivati,in magazzino i pacchi vengono inviati a chi si era prenotato.
I metodi di pagamento sono a discrezione del venditore,di solito,Bonifico Bancario o Ricarica Postepay.
Se avete altre domanda da fare,chiedete pure,anche in PM.
PS:
VI SAREI GRATO,AL FINE DI EVITARE CONFUSIONE,DI NON PERDERVI IN COMMENTI INUTILI NEI VARI TOPIC DI VENDITA CHE APRIRO',
MA SOLO DI PRENOTARVI O FARE DOMANDE SUL COME ACQUISTARE.
IO RESTO A DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI.
UN SALUTO A TUTTI!
- Ultima modifica: 10/12/2013 00:20 da Actarus77.
-
- 12/05/2013 19:04
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Ok, letto e prendo subito nota per le prossime uscite SOC... sempre economia familiare permettendo. ^___^
Mi piace l'idea! Grazie Actarus per avermi girato il link per leggere il tutto!
-
- 13/05/2013 12:36
- Actarus77
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
-
ikkaku ha scritto:
Speriamo di aprire una bella collaborazione..
Ok, letto e prendo subito nota per le prossime uscite SOC... sempre economia familiare permettendo. ^___^

Prego Ikkaku!Questo è un servizio per tutti gli utenti.Mi piace l'idea! Grazie Actarus per avermi girato il link per leggere il tutto!
Speriamo di aprire una bella collaborazione..
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 185 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite