Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 06/12/2012 20:43
- GiocattoliSmarriti
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
L'Antro apre la sua porta
Eccomi pronto a pubblicare qualche immagine del mio piccolo rifugio per giocattoli smarriti!
Non ho molte "foto di gruppo" anche per scarsa possibilità di esposizione, andrò pezzo per pezzo con qualche scatto che chi mi ha su FB avrà, mi scuso, già visto
Non ho molte "foto di gruppo" anche per scarsa possibilità di esposizione, andrò pezzo per pezzo con qualche scatto che chi mi ha su FB avrà, mi scuso, già visto
- Ultima modifica: 06/12/2012 20:44 da GiocattoliSmarriti.
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
birralcolik
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 06/12/2012 21:51
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Si intravede il tappo della sabbia magica fra le altre cose
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 08/12/2012 09:52
- GiocattoliSmarriti
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
Esatto, e ne contiene ancora! Direttamente da quando me la comprarono nel 1982 ! La facevo asciugare e la riciclavo
-
- 08/12/2012 10:24
- GiocattoliSmarriti
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
Purtroppo solo quello!
Diciamo che di roba un po' "alternativa" rispetto alle solite cose ne ho, come l'action della Th3 Project, un "maglio di fuoco" sempre della Th3 che da piccolo sognavo leggendo i Topolino, il Rami della Quercetti, i Super Stunt Cars, un bel po' di proiettori Harbert e Mupi ... e varie ed eventuali che se riesco posterò a breve
Anzi, faccio subito
Diciamo che di roba un po' "alternativa" rispetto alle solite cose ne ho, come l'action della Th3 Project, un "maglio di fuoco" sempre della Th3 che da piccolo sognavo leggendo i Topolino, il Rami della Quercetti, i Super Stunt Cars, un bel po' di proiettori Harbert e Mupi ... e varie ed eventuali che se riesco posterò a breve
Anzi, faccio subito
- Ultima modifica: 08/12/2012 10:26 da GiocattoliSmarriti.
-
- 08/12/2012 10:28
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
il maglio di fuoco non lo conoscevo proprio
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 08/12/2012 10:37
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Spettacolo! Adoravo la linmea TH3, forse perchè da piccolo desideravo sempre i caschi e nessuno me li comprò mai

Da grande ero intenzionato a fare l'amplein.. ma poi mi sono fermato a prenderne uno solo giusto per rinnovare in me il ricordo..
Più che altro perchè aprendolo a distanza di ANNI, per quanto fosse MISB aveva tutta la gommapiuma all'interno che si sgretolava e non era un bello spettacolo, quindi alla fine neanche me lo sono provato :lolcrazy:
Da grande ero intenzionato a fare l'amplein.. ma poi mi sono fermato a prenderne uno solo giusto per rinnovare in me il ricordo..
Più che altro perchè aprendolo a distanza di ANNI, per quanto fosse MISB aveva tutta la gommapiuma all'interno che si sgretolava e non era un bello spettacolo, quindi alla fine neanche me lo sono provato :lolcrazy:
-
- 09/12/2012 00:25
- GiocattoliSmarriti
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
E poi la linea Th3, più che essere "SPAZIALE" era "disco". Trasudava stile cosmic disco da ogni poro, con quelle tute e quelle maschere. Per intenderci, alla Macic Fly degli Space, o di Dee D. Jackson con Automatic Lover o dei Ganymed con It Takes Me Higher !
-
- 13/12/2012 23:35
- GiocattoliSmarriti
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
- 14/12/2012 10:05
- GiocattoliSmarriti
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
Si, o meglio ho fatto uno scatto a luce spenta e uno a luce accesa, non mi piacevano entrambi e quindi ho fatto una grezza sovrapposizione di livelli con mascheratura
-
- 14/12/2012 11:46
- GiocattoliSmarriti
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
Heheh anni fa vendevo qualcosina, poi iniziando a lavorare decisi che quello che avessi raccattato l'avrei tenuto
- Ultima modifica: 14/12/2012 11:47 da GiocattoliSmarriti.
-
- 04/01/2013 21:00
- *Garbin78*
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Complimenti, si vedono diversi pezzi vintage di tutto rispetto...
-
- 08/01/2013 12:15
- GiocattoliSmarriti
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
Grazie! cercherò di mettermi d'impegno e fare altri scatti!!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 159 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite